Esce dal carcere e perseguita la ex | Meglio che vado in galera ma tu non devi essere di nessuno
Lo scorso dicembre era stato scarcerato e, dopo un lungo periodo di detenzione per reati legati agli stupefacenti, appena libero ha iniziato a perseguitare l'ex fidanzata tanto da rendere un inferno la vita della ragazza che lo ha denunciato e fatto arrestare nuovamente. E' durata solo pochi mesi.
Leggi su Riminitoday.it

Riminitoday.it - Esce dal carcere e perseguita la ex: "Meglio che vado in galera, ma tu non devi essere di nessuno"
- Esce dal carcere e perseguita la ex: "Meglio che vado in galera ma tu non devi essere di nessuno"
- Rezzato, stalker perseguita la ex fino a incendiarle l’auto
- Ascoli Piceno, cittadino albanese perseguita e minaccia la ex: arrestato per stalking
- In carcere per femminicidio, esce e perseguita 20enne
- Esce dal carcere e crea un finto profilo Instagram per perseguitare di nuovo la ex, lei: "È un incubo"
- Manuel Bortuzzo perseguitato dalla ex, Lulù Selassiè a processo per stalking: "Se non stai con me ti ammazzo e mi ammazzo"
-
Rimini, esce dal carcere e torna a perseguitare l’ex compagna: arrestato dalla Polizia - Nel pomeriggio di ieri la Polizia di Stato ha tratto in arresto un uomo per atti persecutori nei confronti dell’ex compagna. La volante è intervenuta ... (corriereromagna.it)
- Perseguita l’ex marito nonostante i domiciliari, per la stalker ora si aprono le porte del carcere - É finita in carcere la stalker 49enne che più volte aveva perseguitato l’ex marito. Nel pomeriggio di ieri, 5 marzo, nella città termale di Fiuggi, i Carabinieri del Nucleo Operativo e ... (informazione.it)
-
Perseguita la ex nonostante il braccialetto elettronico: finisce in manette - Nel pomeriggio di ieri, mercoledì 12 marzo, a Rende, i Carabinieri hanno tratto in arresto – per violazione in materia di “codice rosso” – un operaio di 27 anni, residente ad Acri e già noto alle ... (cn24tv.it)
Video Esce dal