Esplosione di Calenzano Eni | Nessun ostacolo a indagini procura Torselli | Sito autorizzato dalle amministrazioni di sinistra
“Trovo vergognoso che la sinistra, ancora una volta, sfrutti una tragedia per la sua campagna elettorale permanente. Giani e Fratoianni parlano come se arrivassero da Marte, dimenticando che sono stati proprio loro, negli ultimi 55 anni, a pianificare l’urbanistica della Piana fiorentina. Quel depoSito non è spuntato dal nulla per sola volontà di Eni: ce lo hanno fatto mettere loro! Gli stessi che oggi si stracciano le vesti e invocano un improbabile ‘hub per le rinnovabili’”L'articolo Esplosione di Calenzano, Eni: “Nessun ostacolo a indagini procura”. Torselli: “Sito autorizzato dalle amministrazioni di sinistra” proviene da Firenze Post.
Leggi su .com

.com - Esplosione di Calenzano, Eni: “Nessun ostacolo a indagini procura”. Torselli: “Sito autorizzato dalle amministrazioni di sinistra”
- Esplosione di Calenzano, Eni: “Nessun ostacolo alle indagini della Procura di Prato”
- Esplosione di Calenzano: avvisi di garanzia a Eni e nove persone
- Esplosione deposito Calenzano, il sindaco Carovani: “Un futuro diverso per quell’area”. Ma ancora nessun incontro con Eni – ASCOLTA
- Per i morti di Calenzano 9 avvisi garanzia, indagata Eni. La società: «Nessun tentativo di insabbiare l'indagine»
- Esplosione nel deposito Eni a Calenzano: 2 morti e 3 dispersi, “nessun rischio dalla nube”
- Firenze, esplosione in raffineria Eni: “2 morti e 3 dispersi. Hanno tra i 45 e i 62 anni”
-
Esplosione di Calenzano, Eni: “Nessun ostacolo alle indagini della Procura di Prato” - Home » Territori » Toscana » Esplosione di Calenzano, Eni: “Nessun ostacolo alle indagini della Procura di Prato” ... (dire.it)
-
Calenzano, dopo la strage la disillusione: «Addio deposito Eni? La politica parla...» - La voce è quella di un operaio di via del Pescinale, una delle strade che costeggiano il deposito della strage. «Quel che pensiamo — dice — non conta. La politica fa finta di ascoltare, ma dubito che ... (corrierefiorentino.corriere.it)
-
Per i morti di Calenzano 9 avvisi garanzia, indagata Eni. La società: «Nessun tentativo di insabbiare l'indagine» - Ci sono avvisi di garanzia per sette manager dell’Eni e per altri due della ditta appaltatrice Sergen srl nell’inchiesta della procura di Prato sull'esplosione al deposito di Calenzano (Firenze) del 9 ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)
Video Esplosione Calenzano