F1 Lewis Hamilton incredulo | La macchina ha preso vita fin dal primo giro sono scioccato
La prima con la rossa non si scorda mai. Lewis Hamilton ha conquistato la pole position in occasione della Sprint Race valida per il GP della Cina, secondo appuntamento del Mondiale 2025 di Formula 1 in scena questo fine settimana presso l’International Shanghai Circuit. Prestazione monstre per il britannico, che ha mandato in visibilio le migliaia di fan accorsi sugli spalti per sostenerlo.Nello specifico il nativo di Stevenage ha registrato il tempo di 1:30.849 precedendo la Red Bull di Max Verstappen, secondo con +0.018 davanti alla McLaren di Oscar Piastri, terzo a +0.080. Quarta invece l’altra Ferrari, quella di Charles Leclerc, quarto a +0.208. Enorme la gioia dell’ex Campione del Mondo che, al parco chiuso, ha dato le sue impressioni a caldo: “Per prima cosa voglio ringraziare questo pubblico fantastico – ha detto Hamilton – Non mi aspettavo questo risultato, ma sono felice ed orgoglioso.
Leggi su Oasport.it

Oasport.it - F1, Lewis Hamilton incredulo: “La macchina ha preso vita fin dal primo giro, sono scioccato”
- Ferrari, Hamilton 1°: "Sono sotto shock, sapevamo però di avere..."
- Norris risponde male a Hamilton dopo il GP Ungheria, Lewis è incredulo: “Dove eri tu 7 anni fa?”
- F1 | Disastro Aston Martin in Brasile, anche Mike Krack è incredulo
- Hamilton-Ferrari, che shock per Bono: "È il 1 di aprile?"
- Rivelato l'incontro PRIVATO di Hamilton con Wolff dopo l'uscita della Mercedes
- F1 | Mercedes, Hamilton: “E’ tutto surreale, cerco di godermi ogni momento”
- F1, Lewis Hamilton incredulo: “La macchina ha preso vita fin dal primo giro, sono scioccato” - La prima con la rossa non si scorda mai. Lewis Hamilton ha conquistato la pole position in occasione della Sprint Race valida per il GP della Cina, ... (oasport.it)
- F1 | Pole Hamilton, c’è la reazione Ferrari: “Scioccato, ecco il potenziale” – GP Cina - Che emozione, Lewis! Hamilton strappa la pole Sprint in Cina: ecco la reazione Ferrari dopo l'Australia, ma l'inglese vuole ancora di più ... (f1ingenerale.com)
-
F1, Hamilton: “La gara è stata un disastro ma non si può mollare dopo una sconfitta” [ VIDEO ] - Intervistato alla vigilia del Gp della Cina F1, Hamilton ha parlato della prima gara dell'anno e ribadito che non si può certo mollare. (circusf1.com)
Video Lewis Hamilton