Ferrari ci siamo! Senza voli pindarici ma la macchina ha dato le prime risposte
Da un venerdì all’altro. La Ferrari riparte da quel venerdì di Melbourne (Australia) dove sembrava che la SF-25 potesse contendere lo scettro alla McLaren. Dal sabato, poi, la realtà è cambiata improvvisamente, come in una specie di 1985 alternativo, ricordando Ritorno al Futuro – Parte II di Robert Zemeckis.Serviva una scossa dopo la debacle nella terra dei canguri e qualcosa si è visto grazie al nuovo arrivato. Sì, perché c’è tanto di Lewis Hamilton nella prima p.1 della stagione della Rossa, pur in una qualifica Sprint dal valore un po’ diverso. A Shanghai (Cina), infatti, lo schedule del week end differisce da quello canonico e tempo per mettere a punto non ce n’è stato troppo.Hamilton e la Ferrari sono riusciti a trovare quella chimica macchina-pilota fondamentale per la massimizzazione della prestazione.
Leggi su Oasport.it

Oasport.it - Ferrari, ci siamo! Senza voli pindarici, ma la macchina ha dato le prime risposte
- Ferrari, non ci siamo: è un inizio di Mondiale inaccettabile. Hamilton, debutto disastroso
- F1, GP Australia: Ferrari riesce a fare peggio della qualifica
- Hamilton-Ferrari, ci siamo: oggi Lewis a Maranello. Tutto il suo programma
- F1. GP Australia, Leclerc: "Non lascerò Ferrari senza aver vinto un titolo. E' la mia ossessione e priorità" e sul rapporto con Hamilton dice che...
- Fiorentina, il dg Ferrari: "Ci siamo ritrovati in una situazione paradossale per il Franchi"
- F1 | Vasseur sulla lotta Ferrari-McLaren nel Costruttori: “Ci siamo persi in estate”
-
Ferrari, ci siamo! Senza voli pindarici, ma la macchina ha dato le prime risposte - Da un venerdì all'altro. La Ferrari riparte da quel venerdì di Melbourne (Australia) dove sembrava che la SF-25 potesse contendere lo scettro alla ... (oasport.it)
-
Ferrari, non ci siamo: è un inizio di Mondiale inaccettabile. Hamilton, debutto disastroso - L'analisi del GP di Australia: Ferrari subito in crisi, dopo la débâcle di Melbourne serve una risposta immediata in Cina ... (formulapassion.it)
-
F1, Arnoux: "Ferrari? Sul piano della competitività ancora non ci siamo" - "Le cose sono andate male fino alla fine. Non solo in gara, ma anche sabato nelle prove siamo stati dominati dalla McLaren e da Verstappen. Ci siamo trovati in griglia messi abbastanza male. Il primo ... (msn.com)
Video Ferrari siamo