Firenze il Comitato Quartiere 4 si riunisce per fare il punto sulla sicurezza

Firenze, 21 marzo 2025 – Dopo il corteo indetto dal Comitato Quartiere 4 che ha visto sfilare 400 persone in protesta per chiedere più sicurezza al centro commerciale Esselunga di via Canova e nei suoi pressi, la formazione civica si incontrerà al circolo Mcl di San Bartolo a Cintoia (via San Bartolo a Cintoia 32/d a Firenze) oggi venerdì 21 marzo alle 18 “per fare il punto sulla questione via Canova ma anche sugli ulteriori recenti casi preoccupanti nel Quartiere: rapine, furti, spaccate di negozi”, spiega il presidente Alessandro Biggio. La battaglia principale del Comitato, a ora, rimane quella di tornare ad avere un luogo sicuro dove fare la spesa e ritrovarsi per il grande bacino di utenza intorno via Canova, i rioni popolari di Cintoia, Argingrosso e Cavallaccio, per i quali il centro commerciale è la principale piazza di ritrovo.
Firenze il Comitato Quartiere 4 si riunisce per fare il punto sulla sicurezza

Lanazione.it - Firenze, il Comitato Quartiere 4 si riunisce per fare il punto sulla sicurezza

Leggi su Lanazione.it

  • Firenze, il Comitato Quartiere 4 si riunisce per fare il punto sulla sicurezza
  • Quartiere 4 in Maschera
  • Polveriera Isolotto, il quartiere si ribella: oltre duecento in strada per la sicurezza \ VIDEO
  • Firenze, il quartiere 4 insorge: in centinaia alla manifestazione per chiedere sicurezza
  • Firenze, protesta fuori e dentro il supermercato di via Canova: 'Basta violenza'
  • Degrado e delinquenza, il comitato Quartiere 4 chiede maggiore sicurezza
Ne parlano su altre fonti

  • firenze comitato quartiere 4Firenze, il Comitato Quartiere 4 si riunisce per fare il punto sulla sicurezza - Dopo la manifestazione all'Esselunga, i cittadini si incontrano alle 18 all'Mcl di San Bartolo a Cintoia per recepire le istanze dai vari rioni e stabilire e stabilire un programma dei problemi da ris ... (lanazione.it)
  • firenze comitato quartiere 4Firenze, il quartiere 4 insorge: in centinaia alla manifestazione per chiedere sicurezza - FIRENZE Circa 200 residenti nel quartiere 4 di Firenze, stasera martedì 11 marzo, si sono riversati in via Canova davanti al supermercato dell’Esselunga per chiedere alle autorità sicurezza e contrast ... (msn.com)
  • Il presidio del Comitato Quartiere 4: "Scendiamo in strada per la sicurezza. Basta furti e spaccio a ogni angolo" - Un presidio di protesta davanti al centro commerciale Esselunga per chiedere sicurezza nell’area; i cittadini del Comitato Quartiere 4 lo avevano preannunciato la scorsa settimana all’assemblea ... (lanazione.it)

Video Firenze Comitato