Francia sconfitta in Croazia flop Mbappé-Dembele | Sono stati decisamente noiosi L’Equipe
La Francia cade sotto i colpi di Budimir e Perisic. L’andata dei quarti di finale di Nations League non è andata per niente bene per la nazionale francese, vince la Croazia 2-0. L’Equipe certo non sta saltando di gioia. Boccia, senza condannarlo troppo, l’esperimento di Dembele e Mbappé in campo insieme. “Non Sono riusciti a riprodurre per la squadra francese ciò che hanno fatto così brillantemente con i rispettivi club dall’inizio del 2025“.In teoria battevano le stesse zone di campo frequentate al Psg e al Real, “hanno goduto di una libertà di movimento comparabile, ma non Sono riusciti a sfondare la difesa croata”. Addirittura, “nel primo tempo Sono stati decisamente noiosi“.Leggi anche: Mbappé: «Rabiot è scosso per lo striscione. Se un giornalista scrive un brutto articolo, io non me la prendo con sua figlia»La posizione preferita di Mbappé è un limite per la FranciaUn po’ meglio nel secondo tempo ma non sufficiente per poter riprendere il risultato.
Leggi su Ilnapolista.it

Ilnapolista.it - Francia sconfitta in Croazia, flop Mbappé-Dembele: “Sono stati decisamente noiosi” (L’Equipe)
- Francia sconfitta in Croazia, flop Mbappé-Dembele: "Sono stati decisamente noiosi" (L'Equipe)
- Spagna-Italia 1-0, pagelle e tabellino: flop azzurro, l'autorete di Calafiori vale la prima sconfitta
- L'Italia guarda Inghilterra-Slovenia per avere un tabellone da sogno a Euro 2024: cosa deve succedere
- Italia eliminata, Svizzera ai quarti di Euro 2024. Tutte le reazioni
- Chi vincerà Euro 2024? I favoriti - Classifica
- Thuram flop in Francia-Germania: bocciato da 'L'Equipe' con un voto pessimo
-
La Francia cade 2-0 in Croazia. Kolo Muani in campo 64 minuti. Ecco valutazione e statistiche dell'attaccante bianconero - La nazionale croata ha inflitto una pesante sconfitta alla Francia, imponendosi con un netto 2-0 grazie alla straordinaria prestazione di Ivan Perisic, autore di un gol e un assist. I transalpini in.. (tuttojuve.com)
-
Croazia - Francia 2-0: la Croazia si aggiudica l'andata dei quarti - Nell'andata dei quarti di finale, i vice campioni del 2023 ottengono una prestigiosa vittoria contro i campioni della Nations League del 2021. (it.uefa.com)
- Francia strapazzata dalla Croazia. Un sontuoso Perisic dirige! - La Francia viene superata dalla Croazia con il punteggio di 2-0. A segno Ante Budimir e Ivan Perisic, autore di una prestazione d’autore. PRIMO TEMPO – La Francia si presenta in Croazia con l’obiettiv ... (informazione.it)
Video Francia sconfitta