Gangs of Milano | su Sky e NOW il lato oscuro della città tra criminalità musica e lotta per il potere
Milano brucia nella nuova serie Sky Original Gangs OF Milano – LE NUOVE STORIE DEL BLOCCO, ambientata fra le periferie multietniche del capoluogo lombardo. La serie, una produzione originale Sky prodotta da Sky Studios, TapelessFilm e Red Joint, arriva dal 21 marzo in esclusiva su Sky e in streaming su NOWIn otto episodi diretti da Ciro Visco (Gomorra – La serie,Doc – Nelle tue mani), anche co-sceneggiatore, la serie vede la collaborazione del pioniere del rap italiano Salmo, in qualità di supervisore musicale della colonna sonora nonché di attore.In un crescendo di azione e tensione, nuovi temi - potere, identità, appartenenza - e nuove storie si incroceranno, in una Milano sempre più multiculturale, con il racconto di emancipazione sentimentale, familiare, sessuale e criminale che vede protagonisti tre ragazzi provenienti da realtà diverse: l’ambiziosa Bea (Laura Osma, El Chapo), ragazza sudamericana divisa fra la fedeltà alla sua pandilla di sole donne, la Misa, con cui controlla lo spaccio di droga nei locali della Milano bene, e la voglia di una vita diversa; Ludo (Alessandro Piavani - Blanca, House of Gucci, La Mafia Uccide Solo d’Estate – La serie), che dopo mesi di assenza, incapace di mettere a tacere il senso di colpa che lo divora, tornerà a Milano con un segreto; e Mahdi (Andrea Dodero - The Good Mothers, Non Odiare, L’Allieva), che improvvisamente a capo del Blocco, nei nuovi episodi sarà costretto a prendere decisioni dalle ripercussioni drammatiche, oltre a dover fare i conti con sentimenti che aveva provato a reprimere troppo a lungo.
Leggi su Digital-news.it

Digital-news.it - Gangs of Milano: su Sky e NOW il lato oscuro della città tra criminalità, musica e lotta per il potere
- Gangs of Milano è un'occasione persa
- Gangs of Milano, tutto quello che c'è da sapere sulla nuova serie Sky Original
- Gangs of Milano - Le Nuove Storie del Blocco: la nuova serie Sky disponibile dal 21 marzo
- «Gangs of Milano»: lotte di potere tra bande rivali, Milano violenta in una serie su Sky Now. Salmo tra i protagonisti
- Gangs of Milano, la serie Sky sulle nuove storie del Blocco: cast, trama, dove e quando vederla
- Il liveblogging della conferenza stampa di Gangs of Milano - Le nuove storie del Blocco
-
Gangs of Milano, tutto quello che c'è da sapere sulla nuova serie Sky Original - Milano brucia nella nuova serie Sky Original Gangs of Milano - Le nuove storie del Blocco, ambientata fra le periferie multietniche del capoluogo lombardo. La serie, una produzione originale Sky prodo ... (tg24.sky.it)
-
Gangs of Milano? Alcol, violenza, droga. "Sarà sofferenza e vendetta", la favola nera di Sky post Blocco 181 - L'intervista al cast - Bea, Ludovico "Ludo" Bellini e Mahdi tornano nelle storie del Blocco 181. "Più drama, violenza, tristezza. Cambia tutto", l'intervista a Laura ... (affaritaliani.it)
-
Gangs of Milano: la nuova serie Sky con Salmo, Jake La Furia e Noyz Narcos - In arrivo il 21 marzo la serie tv ambientata nelle periferie multietniche milanesi. Sullo sfondo storie di criminalità, musica ed emancipazione sessuale ... (affaritaliani.it)
Video Gangs Milano