Gaza la testimonianza di Sami | “Stiamo di nuovo morendo di fame Israele bombarda anche le zone umanitarie”
“La situazione a Gaza è gravissima, ogni ora diventa più difficile e nessuno è salvo. Gli israeliani bombardano le zone considerate umanitarie, bombardano gli ospedali, bombardano ovunque”: la testimonianza a Fanpage.it di Sami Abu Omar dalla Striscia.
Leggi su Fanpage.it

Fanpage.it - Gaza, la testimonianza di Sami: “Stiamo di nuovo morendo di fame, Israele bombarda anche le zone umanitarie”
- Gaza, la testimonianza di Sami: "Stiamo di nuovo morendo di fame, Israele bombarda anche le zone umanitarie"
- Gaza di nuovo sotto le bombe: “Stanno ammazzando le persone che erano appena tornate nelle proprie case”
- Le chiavi di casa, Sami al Ajrami: un diario da Gaza
- Un diario da Gaza: intervista a Sami al-Ajrami
- Auschwitz liberata. "Figuriamoci se avevamo qualcosa da festeggiare"
- Il diario di Sami. “La mia Gaza che non c’è più”
-
Gaza, la testimonianza di Sami: “Stiamo di nuovo morendo di fame, Israele bombarda anche le zone umanitarie” - “La situazione a Gaza è gravissima, ogni ora diventa più difficile e nessuno è salvo. Gli israeliani bombardano le zone considerate umanitarie, bombardano gli ospedali, bombardano ovunque”: la ... (fanpage.it)
-
PALESTINA: UN’ALTRA NOTTE DI GENOCIDIO NELLA STRISCIA DI GAZA. LA CORRISPONDENZA DI SAMI ABU OMAR - È stata un'altra notte di genocidio nella Striscia di Gaza, la terza consecutiva dopo la rottura unilaterale della tregua con la ripresa dell'assalto militare da parte di Israele. Ai microfoni di Radi ... (radiondadurto.org)
- La testimonianza da Gaza: “Quei progetti assurdi, decisi senza di noi” - A Gaza i bambini tornano a giocare, ma gli occhi delle loro madri restano vigili. I mercati riaprono, ma gli scaffali sono vuoti. Il rumore degli aerei persiste e la paura è sempre presente. (repubblica.it)
Video Gaza testimonianza