Governare la Siria è più difficile che conquistarla
Dopo la dissoluzione delle forze di sicurezza del dittatore Assad il paese è stato travolto da un'ondata di violenza settaria che rischia di riportarlo alla guerra civile
Leggi su Wired.it
Wired.it - Governare la Siria è più difficile che conquistarla
- Governare la Siria è più difficile che conquistarla
- Siria, accordo tra governo e curdi: il Rojava tra speranze e insidie
- Quale Siria dopo Assad?
- La scia di cadaveri, lungo le strade della Siria: così il governo di al Jolani ha massacrato i lealisti di Assad, a Banias
- COME LEGGERE IL CAMBIO DI GOVERNO IN SIRIA
- Siria, i molti nodi da sciogliere
- Siria, Al Jolani si prende tutto il potere - La Siria ha una nuova Costituzione che dovrebbe durare fino al 2030, ma saranno anni con un uomo solo al comando, proprio come quelli appena finiti: non più il dittatore Bashar al-Assad ... (corriere.it)
-
Stragi di civili, il momento più difficile per la Siria: il videoracconto dell'inviato del Corriere - Tre mesi dopo la caduta del regime, il Paese è in forte sofferenza. La testimonianza da Damasco dell’inviato del Corriere della Sera ... (msn.com)
- Siria. La nuova Costituzione e la vecchia violenza - La Siria ha una nuova Costituzione che dovrebbe durare fino al 2030, ma saranno anni con un uomo solo al comando, proprio come quelli appena finiti: non più il dittatore Bashar al-Assad ... (informazione.it)
Video Governare Siria