Ha un infarto a 46 anni ma non riconosce i sintomi | Mi ero svegliata con un dolore alla spalla Il video dall' ospedale
Pensava di aver dormito male e si è detta che forse quel dolore sarebbe passato. Una cosa da nulla. Ma così non era. riconoscere i sintomi di un infarto può essere difficile. Lo testimonia la storia di Nikki, una donna texana di 46 anni che con un video registrato dal letto di ospedale racconta.
Leggi su Europa.today.it

Europa.today.it - Ha un infarto a 46 anni, ma non riconosce i sintomi: "Mi ero svegliata con un dolore alla spalla". Il video dall'ospedale
- Ha un infarto a 46 anni ma non aveva riconosciuto i sintomi: "Pensavo di aver dormito male"
- "Pensavo di aver dormito male per un dolore alla spalla, invece era un infarto": il racconto di una donna
- Infarto a 46 anni, Nikki racconta i sintomi sottovalutati: «Pensavo di aver dormito male…»
- Ha un infarto a 46 anni, ma non riconosce i sintomi: "Mi ero svegliata con un dolore alla spalla". Il video dall'ospedale
- Nikki e l'infarto a 46 anni, il video dall'ospedale sui sintomi non riconosciuti: "Nausea e male alla spalla"
- "Pensavo di aver dormito male". A 46 anni le viene un infarto, ma non riconosce i sintomi. Ecco com'è finita
-
Ha un infarto a 46 anni ma non aveva riconosciuto i sintomi: "Pensavo di aver dormito male" - Pensava di aver dormito male e invece, il malessere che avvertiva, era il sintomo di un infarto. E' accaduto a Nikki, una donna americana di 46 anni che, dopo il forte spavento, ha deciso di raccontar ... (msn.com)
-
Come riconoscere i sintomi di un infarto del miocardio, dal dolore agli arti superiori al respiro corto - È importante valutare l’insieme secondo gli esperti. Ecco quali sono le indicazioni dell’Istituto Superiore di Sanità (Iss) e dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (Oms). (wired.it)
-
Nikki e l'infarto a 46 anni, il video dall'ospedale sui sintomi non riconosciuti: "Nausea e male alla spalla" - Una donna americana di 46 anni ha scoperto di avere un infarto in corso dopo 2 giorni dalla comparsa dei primi sintomi grazie a una visita causale dal dottore ... (notizie.virgilio.it)
Video infarto anni