Ignazio Moser chiarisce i dubbi sulla gravidanza di Cecilia Rodriguez | Stiamo provando da anni
Ignazio Moser, noto per la sua carriera nel mondo dello spettacolo e per essere il figlio del celebre ciclista Francesco Moser, ha recentemente affrontato le voci insistenti riguardanti una presunta gravidanza della moglie, Cecilia Rodriguez. In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, il 32enne ha chiarito la situazione, sottolineando che la sua paternità è un desiderio per il futuro, ma che al momento ci sono delle difficoltà.Le voci sulla gravidanza di Cecilia RodriguezLe speculazioni sulla possibile gravidanza di Cecilia Rodriguez, 35 anni, sono emerse dopo alcune apparizioni pubbliche in cui la modella mostrava forme che hanno fatto sorgere sospetti. In particolare, durante la Milano Fashion Week, la Rodriguez ha partecipato a una sfilata di Laura Biagiotti, e successivamente ha condiviso sui social un’immagine in cui indossava un modello sportivo della sua linea, Hinnominate.
Leggi su Velvetgossip.it

Velvetgossip.it - Ignazio Moser chiarisce i dubbi sulla gravidanza di Cecilia Rodriguez: “Stiamo provando da anni”
- Cecilia Rodriguez incinta, il video (forse) definitivo che chiarisce il mistero sulla gravidanza
- Cecilia Rodriguez: «Mi piace saltare sul letto». La sorella di Belen chiarisce dopo le critiche a quelle foto
- Veronica Angelone e la presunta bestemmia: «Mai pronunciata»
- Bianca Guaccero il rientro in hotel, tacco e calze da capogiro, dea-FOTO
- Ignazio Moser chiarisce i dubbi sulla gravidanza di Cecilia Rodriguez dopo anni di tentativi
- Ignazio Moser chiarisce i dubbi sulla gravidanza di Cecilia Rodriguez | Facciamo fatica
-
Ignazio Moser chiarisce i dubbi sulla gravidanza di Cecilia Rodriguez: “Stiamo provando da anni” - Ignazio Moser chiarisce le voci sulla gravidanza di Cecilia Rodriguez, rivelando le difficoltà nel percorso verso la genitorialità e il desiderio di diventare genitori in futuro. (velvetgossip.it)
-
Ignazio Moser chiarisce i dubbi sulla gravidanza di Cecilia Rodriguez: “Facciamo fatica” - Ignazio Moser chiarisce le voci sulla gravidanza di Cecilia Rodriguez, rivelando le difficoltà della coppia nel percorso verso la genitorialità e il desiderio di avere un figlio. (velvetgossip.it)
-
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: “Desideriamo dei figli, ma non arrivano” - "Volevo essere un duro come lui, mi ha insegnato a non mollare. Al mio matrimonio ha pianto: una cosa rarissima": Ignazio Moser racconta il suo legame con il padre Francesco ... (informazione.it)
Video Ignazio Moser