Il futuro conviene Sportello per la transizione energetica con la Banca di Anghiari e Stia
Arezzo, 21 marzo 2025 – Il futuro conviene. Sportello per la transizione energetica. Sostenibilità, efficienza energetica e azioni concrete contro il cambiamento climatico rappresentano le sfide principali del nostro tempo. Con il Green Deal e numerose direttive, l'Unione Europea ha fissato nuovi obiettivi per promuovere la transizione energetica, migliorare le prestazioni degli edifici e ridurre l'impatto ambientale delle abitazioni e degli immobili in generale. In questo contesto, la collaborazione tra Ecotec Engineering e la Banca di Anghiari e Stia Credito Cooperativo costituisce una risposta concreta e innovativa, mirata a supportare soci e clienti, in Umbria e in Toscana, proprietari di abitazioni e di edifici destinati a servizi o attività produttive, nel percorso di efficientamento energetico e ristrutturazione immobiliare.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Il futuro conviene. Sportello per la transizione energetica con la Banca di Anghiari e Stia
Potrebbe interessarti anche:
Un milione per i senzatetto. Uno sportello per i diritti e una casa per il futuro
Calcio serie C - il Perugia guarda al futuro : Giunti rinnova fino al 2028
- KEY 25, Automotive e mobilità: il futuro della transizione - A KEY - The Energy Transition Expo, nel corso della tavola rotonda "Automotive e mobilità: il futuro della transizione", ne discutono alcuni dei protagonisti del comparto: Michele Crisci ... (msn.com)
- Futuro incerto per Chrysler C6X: come Stellantis affronta la transizione elettrica - Questa decisione, comunicata internamente ai fornitori tramite email, posticipa qualsiasi progresso fino al 31 gennaio 2025, sollevando interrogativi sul futuro ... una fase di transizione strategica. (msn.com)
Video futuro conviene