Il nuovo lavoro dell’ex ministro Gennaro Sangiuliano | corrispondente Rai da Parigi

L’ex ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, sarà corrispondente Rai da Parigi a partire dal prossimo 1° aprile. Lo riferisce LaPresse. Laureato in giurisprudenza e con un dottorato di ricerca in diritto ed economia, Sangiuliano ha frequentato l’alto istituto di Studi Strategici. Autore di biografie su leader internazionali come Vladimir Putin, Hillary Clinton, Donald Trump e Xi Jinping, ha svolto l’incarico di direttore del Tg2 e per nove anni vicedirettore del Tg1. Come anticipato da LaPresse, Nicoletta Manzione dovrebbe invece lasciare Parigi per sostituire Marco Varvello a Londra.L'articolo Il nuovo lavoro dell’ex ministro Gennaro Sangiuliano: corrispondente Rai da Parigi proviene da Open.
Leggi su Open.online
  • Francia: Macron nomina Elisabeth Borne nuovo primo ministro - (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 16 mag - Emmanuel Macron ha nominato l'ex ministro del Lavoro Elisabeth Borne come nuovo primo ministro in sostituzione di Jean Castex. "Il Presidente ... (ilsole24ore.com)
  • Meloni affossa Boccia (e Sangiuliano): “Ho un’idea diversa di donna, Dimissioni? Ero già al Quirinale per nuovo ministro” - Si è dimesso un ministro, buon lavoro al nuovo ministro”, e una statistica, “oggi guido il nono governo più longevo della storia. Se arrivo a Natale sarà il sesto. Pasqua? Non l’ho ... (msn.com)
  • Colombia, Petro annuncia Sanguino nuovo ministro del Lavoro - membro della forza di governo Partito Verde (centro), sarà il suo nuovo ministro del Lavoro, in sostituzione di Glória Ines Ramírez, la sindacalista che ha rassegnato le dimissioni, contro la ... (ansa.it)

Video nuovo lavoro