Il ritorno alla normalità tra le frane La Fraschetta il ponte resta chiuso
Il ritorno alla normalità, dopo frane e allagamenti, deve ancora fare i conti qualche criticità. Ma alcune situazioni importanti sono state risolte. In Valdera fra i territori più colpiti ci sono Palaia e Terricciola. A Palaia, da ieri, sono riaperte via di Toiano da Palaia e via di Usigliano: esclusivamente al traffico di auto, mezzi di soccorso e mezzi di servizio con carico inferiore a 3 tonnellate. resta chiusa al traffico: Via Nuova Forcoli dal cimitero fino al bivio della Madonna della Neve, "per la quale stiamo organizzando i lavori – spiega l’amministrazione guidata dalla sindaca Marica Guerrini – per cercare di riaprire entro la prossima settimana, salvo ulteriori eventi atmosferici che possano pregiudicare ulteriormente la frana ancora aperta". resta chiusa anche la strada provinciale 36 tra Palaia e incrocio di Agliati: i tempi per la riapertura – fa sapere il Comune – "non sono stati comunicati dalla Provincia".
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Il ritorno alla normalità tra le frane. La Fraschetta, il ponte resta chiuso
-
Il ritorno alla normalità tra le frane. La Fraschetta, il ponte resta chiuso - Il ritorno alla normalità, dopo frane e allagamenti, deve ancora fare i conti qualche ... Criticità anche al ponte sul fiume Cascina in località La Fraschetta. Nei giorni scorsi il sindaco di ... (lanazione.it)
- Frane, treni e persone ancora isolate: il ritorno alla normalità ancora lontano - Centinaia di persone ancora isolate o costrette a dormire fuori casa, decine di frane che rendono i collegamenti stradali impossibili e una situazione complessa per quanto riguarda i treni. Finita l’e ... (informazione.it)
Video ritorno alla