Il tentato furto sgangherato è figlio della povertà I Carabinieri pagano all' autore un pasto al ristorante
FABRIANO – Applicare la legge, seguendo però anche il buonsenso dettato dal cuore e dalla ragione che ogni uomo ha e che dovrebbe sempre usare. È questo ciò che hanno fatto i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Fabriano nella tarda mattinata di mercoledì, 19 marzo 2025.
Leggi su Anconatoday.it

Anconatoday.it - Il tentato furto sgangherato è figlio della povertà. I Carabinieri pagano all'autore un pasto al ristorante
- Il tentato furto sgangherato è figlio della povertà. I Carabinieri pagano all'autore un pasto al ristorante
- Tentato omicidio: fermati padre e figlio - Due persone, un 50enne e un 25enne, padre e figlio, sono stati fermati dalla polizia nell ... Nei loro confronti la Procura ipotizza i reati, in concorso, di tentato omicidio aggravato dalla ... (zoom24.it)
- Tentato omicidio a Catania: fermati padre e figlio - Due persone, un 50enne e un 25enne, padre e figlio, sono stati fermati dalla ... in concorso, di tentato omicidio aggravato dalla premeditazione, detenzione e porto in luogo pubblico e ... (strettoweb.com)
- Tentato omicidio a Catania, fermati padre e figlio - Due persone, un 50enne e un 25enne, padre e figlio, sono stati fermati dalla ... in concorso, di tentato omicidio aggravato dalla premeditazione, detenzione e porto in luogo pubblico e ... (ansa.it)
Video tentato furto