In campo per il marketing Sintra con Milan e Bayern
Continua il legame tra Sintra e il Milan, nel nome dell’innovazione e di nuove strategie per il merchandising sportivo. Martedì 25 marzo, Casa Milan a Milano ospiterà "Beyond the Game: Road to Omnichannel", un evento esclusivo che riunirà club internazionali, esperti di digital commerce e professionisti del settore per discutere delle opportunità offerte dal marketing digitale nel mondo del calcio. L’iniziativa è realizzata con la collaborazione di Sintra, Milan, Shopify e Oracle Netsuite, con la partecipazione di rappresentanti di club di primo piano come Bayern Monaco, Chelsea e Bruges, chiamati a confrontarsi su strategie innovative per potenziare l’integrazione tra commercio online e offline e rafforzare il legame con i tifosi e tutti gli stakeholder di settore. L’azienda aretina Sintra, leader internazionale nelle soluzioni di business digitale, interverrà con una relazione su "Tecnologia e crescita aziendale nel settore sportivo", illustrando le potenzialità dell’omnicanalità per ottimizzare le esperienze di acquisto e di fidelizzazione dei tifosi, oltre che un panel interamente dedicato alla gestione del mercato B2B.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - In campo per il marketing. Sintra con Milan e Bayern
- Sintra e AC Milan insieme per un evento sul futuro del merchandising sportivo
- Sintra e Ac Milan unite in un evento sul futuro del merchandising sportivo
-
Sintra e AC Milan unite in un evento sul futuro del merchandising sportivo - Nel 2007 fu accusata, assieme all'allora fidanzato Raffaele Sollecito, dell'omicidio a Perugia della studentessa inglese e coinquilina Meredith Kercher; dopo una condanna nel 2009 fu assolta nel 2011 ... (msn.com)
-
Sintra e AC Milan insieme per un evento sul futuro del merchandising sportivo - Innovazione, omnicanalità e nuove strategie per il merchandising sportivo. Martedì 25 marzo, presso Casa Milan a Milano, si terrà "Beyond the Game: Road to Omnichannel", un evento esclusivo che vedrà ... (corrierediarezzo.it)
- Milan-Lazio, tra polemiche e marketing: la maglia “portoghese” divide i tifosi - il simbolo di come oggi il marketing sembri prevalere su tutto, anche sulle questioni di campo e sul rispetto dell’identità del club. (Pianeta Milan) Ne parlano anche altri media PROVEDEL 6,5 ... (informazione.it)
Video campo per