In trappola la banda dei furti la base era in un camping

Lucca, 21 marzo 2025 – Martedì sera, a San Miniato, i Carabinieri della Compagnia di Lucca hanno arrestato tre albanesi, un 28enne, un 27enne e un 24enne, domiciliati rispettivamente a Monopoli Val d’Arno (Pisa), Altopascio e Monsumanno Terme (Pistoia), tutti con diversi pregiudizi penali per reati contro il patrimonio, per il reato di tentato furto in abitazione. La banda era già da tempo nel mirino di un’indagine della Procura di Lucca sui furti nelle case. Alle ore 19 di martedì i tre giovani, insieme a un quarto complice al momento non identificato, sono entrati in azione a Pontedera in località “La Rotta”, sulla via Tosco Romagnola: dopo essersi arrampicati su un terrazzino di un’abitazione e aver neutralizzato l’impianto di videosorveglianza, con un grosso cacciavite hanno forzato una porta finestra del soggiorno e sono entrati in casa dove sono stati sentiti dai proprietari di casa che erano al piano inferiore.
In trappola la banda dei furti la base era in un camping

Lanazione.it - In trappola la banda dei furti, la base era in un camping

Leggi su Lanazione.it

  • In trappola la banda dei furti, la base era in un camping
  • Torino, sgominata banda di ladri seriali: fermati dai Carabinieri
  • Ladri in trasferta da Treviso a Padova, fermata banda di quattro "topi d'appartamento"
  • Truffe agli anziani, sgominata una banda con 29 persone: ecco come agivano
  • In trappola la banda dei furti in casa
  • Sgominata la banda del foro, trenta colpi in un mese: fine dell'incubo per i residenti
Ne parlano su altre fonti

  • trappola banda furti baseIn trappola la banda dei furti, la base era in un camping - I carabinieri li tenevano d’occhio e li hanno bloccati dopo un colpo in abitazione. In carcere sono finiti tre uomini di 28, 27 e 24 anni ... (msn.com)
  • Furti ai tavolini dei bar a Roma, la "trappola" dei gestori che si fingono clienti: «Seduti come turisti, così aspettiamo i ladri» - Almeno un furto a settimana e, alla fine, ristoratori e titolari dei locali di Testaccio si sono organizzati. L'ultimo escamotage per stanare i borseggiatori è fingersi un cliente che sta ... (ilmessaggero.it)
  • Furti di rame ed elettrodomestici: la banda cade nella trappola - L’ecocentro di via Cuneo a Venaria Reale è stato il bersaglio di una serie di furti che hanno allarmato residenti e autorità. La notte del 4 marzo 2025, i carabinieri della compagnia di Venaria Reale ... (giornalelavoce.it)

Video trappola banda