Infortunio Calafiori problema al ginocchio per il difensore azzurro
Oltre alla sconfitta per 2-1 rimediata contro la Germania a San Siro, arriva un’altra tegola per Luciano Spalletti. Il tecnico della Nazionale dovrà fare a meno di Riccardo Calafiori per il match di ritorno dei quarti di finale di Nations League, in programma domenica 23 marzo alle 20.45 al Westfalenstadion di Dortmund. Il difensore azzurro si è infortunato al ginocchio sinistro nei minuti finali del match. Spalletti: “Calafiori ha sentito qualcosa di strano al ginocchio”“Non lo sappiamo se ci sarà, ha sentito qualcosa di strano al ginocchio“, ha detto il ct nella conferenza stampa post partita. Gli esami strumentali in programma nelle prossime ore stabiliranno l’entità del problema. ? Riccardo Calafiori’s incident. ? @iokmm pic.twitter.com/lcjhqDI0OV— Eduardo Hagn (@EduardoHagn) March 20, 2025
Leggi su Lapresse.it

Lapresse.it - Infortunio Calafiori, problema al ginocchio per il difensore azzurro
- Infortunio Calafiori, l'esito degli esami: c'è una lesione, ecco i tempi di recupero
- Infortunio Calafiori, problema al ginocchio per il difensore azzurro - LaPresse
- Calafiori, infortunio al ginocchio durante Italia-Germania: gli esami nelle prossime ore
- Infortunio Calafiori in Italia-Germania: come sta, cosa si è fatto, gioca il ritorno a Dortmund?
- Italia, si ferma Calafiori: infortunio nel finale con la Germania, le condizioni
- Ansia Calafiori, problema al ginocchio: le sue condizioni
-
Infortunio Calafiori, problema al ginocchio per il difensore azzurro - Calafiori si è infortunato al ginocchio sinistro nei minuti finali del match di Nations League tra Italia e Germania, andato in scena giovedì a San Siro ... (lapresse.it)
- Italia in ansia: problema al ginocchio per Calafiori - Nei minuti finali dell’amichevole tra Italia e Germania, gli Azzurri si sono trovati in inferiorità numerica a causa dell’infortunio di Riccardo Calafiori, difensore che in passato era stato accostato ... (informazione.it)
-
Infortunio Calafiori, l'esito degli esami: c'è una lesione, ecco i tempi di recupero - Il difensore dell'Arsenal ha accusato un problema al ginocchio nella partita che l'Italia ha perso con la Germania ... (corrieredellosport.it)
Video Infortunio Calafiori