Inter allarme Lautaro Attesa per gli esami Può saltare il derby
L’Inter si appresta ad affrontare la fase più calda della stagione. Domenica 30 marzo l’Udinese a San Siro, quindi il primo atto del derby di Coppa Italia, la trasferta di Parma e quella di Bologna con in mezzo le due sfide di Champions e il Cagliari, prima di chiudere con il secondo derby del 23 aprile e la Roma a San Siro il 27. Sette gare in 28 giorni, per inseguire la grandezza invocata da Simone Inzaghi. Un percorso durissimo, in cui si può tenere aperta ogni porta o, in senso opposto, chiuderne qualcuna. Nell’avvio, mancherà Lautaro Martinez. E allora anche questi giorni di sosta hanno visto alzarsi la pressione oltre la soglia di guardia. "Infortunio muscolare al bicipite femorale sinistro", la nota impietosa della Federazione argentina: niente Brasile, niente Uruguay, ma soprattutto una città in ansia.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Inter, allarme Lautaro. Attesa per gli esami. Può saltare il derby
- Inter, allarme Lautaro. Attesa per gli esami. Può saltare il derby
- Inter, allarme Lautaro
- Allarme Lautaro dall’Argentina: “Out contro l’Uruguay”
- Inter, allarme Lautaro: niente Argentina per un infortunio al bicipite femorale
- Inter: per Zielinski si teme uno stop medio-lungo, allarme rientrato per Lautaro
- Allarme in casa Inter: Lautaro lascia il ritiro dell'Argentina per infortunio
-
Inter, allarme Lautaro. Attesa per gli esami. Può saltare il derby - L’Inter si appresta ad affrontare la fase più calda della stagione. Domenica 30 marzo l’Udinese a San Siro, quindi ... (sport.quotidiano.net)
-
TS – Ansia Lautaro, attesi esami: prime sensazioni non buone, rischia di star fuori… - C'è grande attesa in casa Inter per gli esami di capitan Lautaro Martinez: prime sensazioni non buone, quanto rischia di stare fuori ... (fcinter1908.it)
-
Infortunio Lautaro, l’aggiornamento preoccupa Inzaghi: Scaloni fa scattare l’allarme - Preoccupazione in casa Inter per le condizioni fisiche di Lautaro Martinez. Ad allarmare Simone Inzaghi è il collega nonché ex compagno Lionel Scaloni. (spaziointer.it)
Video Inter allarme