Intervista al Dott Marco Cosimi eccellenza 2025 nella proctologia rigenerativa staminale italiana

Le nuove frontiere terapeutiche per il trattamento delle patologie proctologiche complesse sono finalmente una realtà, grazie ad un approccio innovativo basato sull’utilizzo delle cellule staminali mesenchimali autologhe e dei loro esosomi che offrono ai pazienti soluzioni efficaci, realmente mininvasive ed indolori. È una delle nuove frontiere della medicina rigenerativa, che è valsa al Dottor Marco Cosimi, chirurgo proctologo Romano, il riconoscimento come “eccellenza dell’Anno 2025 in proctologianella categoria Healthcare & Pharma di Le Fonti Awards, prestigioso premio dedicato alle eccellenze italiane nei settori delle professioni, della consulenza ed imprese, di cui si è tenuta la XV Edizione lo scorso 13 marzo a Palazzo Mezzanotte in Piazza Affari a Milano.Laureatosi in Medicina e Chirurgia presso l’Università La Sapienza di Roma con il massimo dei voti e specializzato in Chirurgia Generale, disciplina che ha esercitato fino al 2021 come Dirigente della U.
Intervista al Dott  Marco Cosimi eccellenza 2025 nella proctologia rigenerativa staminale italiana

Tpi.it - Intervista al Dott. Marco Cosimi, eccellenza 2025 nella proctologia rigenerativa staminale italiana

Leggi su Tpi.it

  • L'intervista a Marco Fratini, il medico nuotatore si racconta tra record e imprese: "Se lo puoi pensare, lo puoi fare"
  • Il temibile ictus – Si può curare ma bisogna reagire tempestivamente! – Intervista al dottor G...
  • La rinoplastica nello studio di Procopio un anno fa: "Io come Margaret Spada, tremori e ambiente non sterile"
  • Marco Gucci il pediatra di Cecina si confida con noi
  • Garbagnate, ospedale, medici, servizi: parla il direttore Marco Bosio
  • Intervista a Marco Trivelli, DG dell’Asst Lecco: in 19 ‘perché’ il quadro del S. Leopoldo Mandic e della strategia aziendale
Ne parlano su altre fonti

  • intervista al dott marcoIntervista al Dott. Marco Cosimi, eccellenza 2025 nella proctologia rigenerativa staminale italiana - Le nuove frontiere terapeutiche per il trattamento delle patologie proctologiche complesse sono finalmente una realtà. (tpi.it)
  • La Chirurgia del terzo millennio sui tumori del colon e del retto – Intervista al Dott. Inama Marco - Fra i paladini di queste nuove tecniche il Dottor Inama Marco, 39 anni, uno degli Specialisti di Poliambulatori San Gaetano, da poco ammesso come membro dell’American College of Surgeons. La sua ... (altovicentinonline.it)
  • Il caso Salis: intervista a Marco Scurria - Intervista di Roberta Jannuzzi al professor Michele Marchi ... Riascolta 08.10 martina diretta 08.11 Segue Stampa e Regime di Marco Cappato 09.00 martina diretta 09.02 Media e dintorni di Emilio ... (radioradicale.it)

Video Intervista Dott