Justin Baldoni fa causa all' addetta stampa che avrebbe condiviso messaggi privati con i legali di Blake Lively

Gli scontri legali che circondano il film It Ends With Us si sono arricchiti di un nuovo capitolo con una nuova causa intentata da Justin Baldoni. Justin Baldoni e Jennifer Abel hanno fatto causa a Stephanie Jones, addetto stampa dell'attore, sostenendo che abbia dato il via ai problemi legali riguardanti le riprese del film It Ends With Us con star Blake Lively. Quanto accaduto sul set e durante la promozione dell'adattamento cinematografico del romanzo di Colleen Hoover è da tempo al centro delle pagine di cronaca e dell'attenzione dei media di tutto il mondo, con reciproche accuse e attacchi di vario tipo. La nuova causa Jones si occupava di Justin Baldoni e Wayfarer Studios nei mesi della promozione di It Ends with Us - Siamo noi .
Justin Baldoni fa causa all

Movieplayer.it - Justin Baldoni fa causa all'addetta stampa che avrebbe condiviso messaggi privati con i legali di Blake Lively

Leggi su Movieplayer.it

  • Justin Baldoni fa causa all'ex addetta stampa che avrebbe condiviso messaggi privati ai legali di Blake Lively
  • Justin Baldoni fa causa a Blake Lively e Ryan Reynolds per diffamazione (e chiede 400 milioni di dollari di risarcimento)
  • Ryan Reynolds contro Justin Baldoni: perché l’attore chiede l’archiviazione del caso
  • Justin Baldoni fa causa a Blake Lively e Ryan Reynolds per quasi 400 milioni di euro e trascina anche Taylor S
  • Justin Baldoni fa causa a Ryan Reynolds e Blake Lively, chiede 400 milioni di dollari di risarcimento
  • Justin Baldoni fa causa a Blake Lively e Ryan Reynolds
Ne parlano su altre fonti

  • justin baldoni fa causaJustin Baldoni fa causa all'ex addetta stampa che avrebbe condiviso messaggi privati ai legali di Blake Lively - Justin Baldoni e Jennifer Abel hanno fatto causa a Stephanie Jones, addetto stampa dell'attore, sostenendo che abbia dato il via ai problemi legali riguardanti le riprese del film It Ends With Us con ... (msn.com)
  • Justin Baldoni fa causa a Blake Lively e Ryan Reynolds per quasi 400 milioni di euro e trascina anche Taylor Swift nella faida - Justin Baldoni ha fatto causa per diffamazione ed estorsione contro Blake Lively e Ryan Reynolds. Nella battaglia fra i due, partita dal film diretto da Baldoni che vede come co-protagonista ... (msn.com)
  • justin baldoni fa causaContinua la faida tra Blake Lively, Ryan Reynolds e Justin Baldoni: ecco l'ultima mossa che fa discutere - La disputa tra Blake Lively, Ryan Reynolds e Justin Baldoni continua: ecco gli ultimi sviluppi della causa da 400 milioni di dollari ... (grazia.it)

Video Justin Baldoni