Juve esonero Motta | Spogliatoio spaccato triennale a Mancini
Il tecnico italobrasiliano non è l’unico colpevole della stagione disastrosa dei bianconeri: lo sfogo in diretta ne ha per tuttiLa Juve arriva nel momento più difficile della stagione, forse degli ultimi anni, visti i risultati prodotti fino ad ora e i soldi spesi sul mercato in estate per avviare un nuovo progetto. Le varie classifiche e i tabelloni dicono che la squadra di Thiago Motta è finita fuori dalla Supercoppa Italiana in semifinale, fuori dalla Champions League ai playoff con il non irresistibile PSV, fuori dalla Coppa Italia ai quarti con l’Empoli. E il campionato invece recita quinto posto con una bagarre tremenda per il quarto che rappresenta l’obiettivo minimo per i bianconeri.Cristiano Giuntoli e Thiago Motta (LaPresse) – calciomercato.itTutto questo con un mercato definito da tutti faraonico nella sessione estiva, anche se incompleto viste le lacune in alcuni ruoli poi evidenziate anche da una miriade di infortuni.
Leggi su Calciomercato.it

Calciomercato.it - Juve, esonero Motta: “Spogliatoio spaccato, triennale a Mancini”
- Juve, esonero Motta: “Spogliatoio spaccato, triennale a Mancini”
- "Motta non ha capito la Juve. Due capitani via, non c'è più spogliatoio"
- Thiago Motta nervoso: "Tu hai fatto la domanda e ora ascolti. Io non vengo qua a fare sceneggiate"
- Esonero Motta, la Juve non se lo può permettere: Giuntoli lo sa bene, il costo è esorbitante
- Thiago Motta, tutti gli errori e le scelte anomale: così l'allenatore della Juve ha rotto con lo spogliatoio
- Juventus, Marocchi stronca Thiago Motta: l'errore pazzesco commesso in spogliatoio
-
L’ex Juventus attacca Thiago Motta: “Lo spogliatoio non esiste più” - Marco Tardelli, in un’intervista a Tuttosport, critica la gestione di Thiago Motta alla Juventus, evidenziando la crisi dello spogliatoio. La Juventus sta attraversando una delle fasi più difficili de ... (msn.com)
-
Pagina 2 | Motta-Juve, la ragione del non esonero. L'attesa Mancini e l'ipotesi traghettatore - Ma è un dettaglio dialettico perché la mancata qualificazione costringerebbe a rivedere i piani di mercato e, soprattutto, esporrebbe al rischio di un aumento di capitale, eventualità vista come il de ... (tuttosport.com)
-
Thiago Motta e quegli otto casi che hanno deteriorato il rapporto con lo spogliatoio Juve. L’analisi sui bianconeri - Thiago Motta e quegli otto casi che hanno deteriorato il rapporto con lo spogliatoio Juve. L’analisi sui bianconeri da parte del Corriere dello Sport L’edizione odierna del Corriere dello Sport è torn ... (juventusnews24.com)
Video Juve esonero