Klaebo vince a Lahti Federico Pellegrino terzo col brivido
Johannes Hoesflot Klaebo porta a casa l’ennesima vittoria della stagione in Coppa del Mondo. La sprint a tecnica libera di Lahti è sua, nel suo solito stile dominante, di giorno come di sera: nessuno può impensierirlo in questo periodo, in questi anni, nei quali ha semplicemente riscritto tutta la storia di questo sport.Ma il vero caso arriva alle sue spalle, anzi sia dietro di lui che dietro un ottimo Jules Chappaz, dal momento che il francese riesce a recuperare, dalla salita in poi, dal sesto al secondo posto a 0?43 dal fenomeno norvegese. Il motivo del contendere riguarda Federico Pellegrino e Valerio Grond.Lo svizzero, secondo a inizio rettilineo, viene saltato in velocità da Chappaz, mentre Pellegrino si ritrova tra il transalpino e l’elvetico andando però nella corsia di questi. Risultato: contatto involontario tra gli sci e volo sulla neve di Grond anche molto pesante.
Leggi su Oasport.it

Oasport.it - Klaebo vince a Lahti. Federico Pellegrino terzo col brivido
- Finale thrilling nella sprint TL di Lahti: Klaebo vince gara e coppa di specialità, 3° Pellegrino
- Sci di fondo - Klæbo vince la sprint di Lahti e chiude la stagione imbattuto. Pellegrino terzo col brivido finale, possibile ricorso Svizzera
- Federico Pellegrino 5° nella sprint maschile vinta dal solito Klaebo: rivivi la finale - Sci di Fondo video
- Sci di fondo – Johannes Hoesflot Klaebo vince da padrone assoluto la sprint di Lahti. Federico Pellegrino è 5
- Klaebo va per la settima coppa sprint, Pellegrino vuole regalarsi ancora un podio: startlist del primo appuntamento di Lahti
- Nelle team sprint vittorie per Svezia al femminile e Norvegia al maschile
-
Klaebo vince a Lahti. Pellegrino terzo, ma è giallo per il contatto con Grond - Johannes Hoesflot Klaebo porta a casa l'ennesima vittoria della stagione in Coppa del Mondo. La sprint a tecnica libera di Lahti è sua, nel suo solito ... (oasport.it)
-
Sci di fondo, Cassol prima nelle qualificazioni della sprint. Klaebo ad un passo dalla Coppa di specialità - La 12ma ed ultima tappa della Coppa del Mondo 2024-2025 di sci di fondo, scattata a Lahti, in Finlandia, si apre con le qualificazioni della sprint ... (oasport.it)
- Klaebo va per la settima coppa sprint, Pellegrino vuole regalarsi ancora un podio: startlist del primo appuntamento di Lahti - Con le coppe generali già assegnate, venerdì sulle nevi finniche di Lahti si deciderà il destino della classifica di specialità in ambito maschile, ... (neveitalia.it)
Video Klaebo vince