La città a piede libero esplorazione urbana a Palmanova 22 marzo 2025
La rassegna d’arte performativa e multimediale “Mobilità Creative” – progetto di Zeroidee APS, realizzato con il contributo della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia – è tornata in Fvg con dei nuovi appuntamenti. Dopo il successo di “Musica da finestrino. Un viaggio da Lusevera a Tarcento” (di Domenico Paladino, a cura di Casa Alexander Langer APS), la prima tappa in questo 2025, e la prima data della performance “La città a piede libero – esplorazione urbana” – realizzata a Trieste dal Collettivo C.A.O.S. con la partecipazione di alcuni allievi della scuola DNA danza di Udine e Reana del Rojale – ecco un nuovo appuntamento, sempre con “La città a piede libero”, a Palmanova, il 22 marzo, alle 15, con partenza da piazza Grande.Nella città stellata i partecipanti si troveranno a vivere una vera e propria esperienza immersiva.
Leggi su Udine20.it

Udine20.it - La città a piede libero, esplorazione urbana a Palmanova. 22 marzo 2025
- “La città a piede libero”: a Palmanova in arrivo un’esplorazione urbana immersiva
- “La città a piede libero” torna a Palmanova con un’esplorazione urbana innovativa il 22 marzo
- Il 22 marzo “La città a piede libero”: a Palmanova in arrivo un’esplorazione urbana immersiva
- A Trieste e Palmanova l’esperienza multimediale La città a piede libero
- Palmanova, un’esplorazione urbana immersiva con “La città a piede libero”
- Smartphone, cuffie e scarpe comode: la città stellata si rivela come non l'avete mai vista
-
Spaccate a Montevarchi. Il colpevole è già libero - La madre della studentessa del ’Piccolomini’ racconta cosa è accaduto a Follonica: “Se l’è cavata con una ferita a un centimetro dal sopracciglio, sei giorni di prognosi. Bello se chi ha compiuto la ... (msn.com)
- A piede libero, Presolana - Planetmountain.com è un sito che tratta di arrampicata, alpinismo, trekking, vie ferrate, freeride, sci alpinismo, snowboard, racchette da neve, arrampicata su ghiaccio su tutte le montagne del mondo. (planetmountain.com)
-
Due giovani denunciano per utilizzo illecito di carta di pagamento a Formia - Due giovani di Formia denunciati per uso indebito di una carta bancomat smarrita, sollevando preoccupazioni su frodi finanziarie e necessità di protezione per gli anziani vulnerabili. (gaeta.it)
Video città piede