La desertificazione commerciale ai raggi x crollano librerie ferramenta e abbigliamento Boom degli affitti brevi
L’evoluzione delle attività commerciali, dell’alloggio e della ristorazione nelle città italiane negli ultimi dodici anni, con un focus sull’andamento dei settori merceologici nei centri storici e nelle periferie e sul Boom degli affitti brevi, il ruolo della componente straniera nelle imprese.
Leggi su Cesenatoday.it

Cesenatoday.it - La desertificazione commerciale ai raggi x, crollano librerie, ferramenta e abbigliamento. Boom degli affitti brevi
- La desertificazione commerciale ai raggi x, crollano librerie, ferramenta e abbigliamento. Boom degli affitti brevi
- Confcommercio Vicenza: "Consumi da rilanciare e imprese da sostenere con interventi su fiscalità e lotta alla desertificazione commerciale
-
Spariti 118mila negozi in Italia, avanza la desertificazione commerciale - Tra il 2012 e il 2024 in Italia sono spariti 118mila negozi, con la desertificazione commerciale che ha interessato soprattutto le zone centrali delle città e il Nord del Paese ... (quifinanza.it)
-
La desertificazione commerciale avanza, dal 2012 spariti 118 mila negozi - ROMA (ITALPRESS) - Tra il 2012 e il 2024, in Italia, sono spariti quasi 118mila negozi al dettaglio e 23mila attività di commercio ambulante; in crescita le attività di alloggio e ristorazione (+18.50 ... (msn.com)
-
Desertificazione commerciale, nelle città spariscono i negozi. Malissimo Varese: -31,7% - L'allarme di Confcommercio: "Minacciate vivibilità, sicurezza e coesione sociale". Nei centri storici chiudono più serrande che nelle periferie. Al Nord la maggiore moria di esercizi: il nostro capolu ... (msn.com)
Video desertificazione commerciale