La poesia che fa bene all’anima | quella dedicata anche agli animali I versi più belli nella giornata internazionale
Il 21 marzo è la giornata internazionale della poesia, voluta dall'Unesco nel 1999. Sono tanti i poeti che hanno dedicato dei versi agli animali e tanti quelli che osservando il comportamento delle altre specie si sono immedesimati per comunicare le proprie emozioni.
Leggi su Fanpage.it

Fanpage.it - La poesia che fa bene all’anima: quella dedicata anche agli animali. I versi più belli nella giornata internazionale
- La poesia che fa bene all'anima: quella dedicata anche agli animali. I versi più belli nella giornata internazionale
- Le poesie di Natale imparate a memoria fanno bene alla mente, vi spiego perchè
- "Sul bene e sul male" (1923) di Khalil Gibran vibrante poesia che definisce la vera bontà
- Icaro, la poesia e i fiori del bene
- Leggere versi rilassa il cuore e fa bene alla mente Come una sinfonia che dà solo effetti positivi
- "Nel cuore umano" di Giovanni Pascoli, poesia sul valore umano del bene e del male
-
La poesia che fa bene all’anima: quella dedicata anche agli animali. I versi più belli nella giornata internazionale - Il 21 marzo è la giornata internazionale della poesia, voluta dall'Unesco nel 1999. Sono tanti i poeti che hanno dedicato dei versi agli animali e tanti quelli che osservando il comportamento delle ... (fanpage.it)
-
La poesia guarisce - È la Giornata mondiale. Guarisce dalla disidratazione dell’anima, dall’assenza di senso nella quale oggi è facile cadere ... (laregione.ch)
- Icaro, la poesia e i fiori del bene - Icaro è nato per raccontare. Come ogni albero del bene e del male. Poiché non esiste racconto senza natura, il tributo era dovuto. La natura è delicata. Fa bene Mauro Marino a ricordarlo ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)
Video poesia che