La polemica su Ventotene Meloni | sono sconvolta | È una sinistra illiberale
"Non ho insultato nessuno. sono rimasta sconvolta dalla reazione vista in Aula, penso che quella della sinistra sia stata una reazione totalmente scomposta. Ho visto una sinistra illiberale, nostalgica". La premier Giorgia Meloni conclude così, a margine dei lavori del Consiglio europeo, una giornata di strascichi riguardo la sua presa di distanza dal testo del Manifesto di Ventotene. Dicendosi semmai lei quella insultata, Meloni conferma di aver sin troppo mal digerito la parata di intellighenzia e mondo dello spettacolo europeisti portata in scena sabato scorso in piazza del Popolo a Roma, dove era stato distribuito anche il Manifesto firmato Spinelli, Rossi e Colorni che la premier ha reso popolare come forse non era mai stato. Che il Manifesto sia ostico per la premier lo dice la profonda avversione a ogni residuo nazionalismo che lo ispira.
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - La polemica su Ventotene. Meloni: sono sconvolta: "È una sinistra illiberale"
-
La polemica su Ventotene. Meloni: sono sconvolta: "È una sinistra illiberale" - Sono rimasta sconvolta ... La premier Giorgia Meloni conclude così, a margine dei lavori del Consiglio europeo, una giornata di strascichi riguardo la sua presa di distanza dal testo del Manifesto di ... (quotidiano.net)
-
Meloni: "Ventotene? Non ho insultato nessuno". Sostegno a Ucraina e a sforzo Usa per pace - Su Ucraina la presidente del Consiglio dice: "Abbiamo mantenuto l'aiuto a Kiev e parlato anche di ricostruzione" ... (msn.com)
-
Ventotene, Meloni: "Non ho insultato nessuno". La sinistra? "Perso il senso della misura" - La polemica non si placa e Giorgia Meloni, che prima di partire per Bruxelles è intervenuta alla Camera e ha scatenato la bagarre delle ... (iltempo.it)
Video polemica Ventotene