La prima aggressione ai sanitari risolta con il pulsante rosso

Solo pochi giorni fa è stato inaugurato il nuovo sistema anti-aggressione nei pronto soccorso della città. Ieri, per la prima volta, il pulsante rosso è entrato in funzione. A darne notizia è l’Ausl di Bologna, che ha riferito di un’aggressione avvenuta ieri, 20 marzo, al pronto soccorso.
La prima aggressione ai sanitari risolta con il pulsante rosso

Bolognatoday.it - La prima aggressione ai sanitari risolta con il pulsante rosso

Leggi su Bolognatoday.it

  • Prima aggressione ai sanitari risolta con il pulsante rosso
  • Ancora un'aggressione in ospedale, operatore sanitario morso ad una mano
  • Viene soccorso ma prima cerca di guidare l'ambulanza, poi aggredisce militi e infermieri
  • Regione in prima linea contro le aggressioni agli operatori sanitari
  • Prima aggredisce i sanitari del 118, poi sferra calci e pugni ai carabinieri
  • Aggressioni ai sanitari, la sindaca: "Serve un presidio di polizia h24 in ospedale”.
Ne parlano su altre fonti

  • prima aggressione ai sanitariLa prima aggressione ai sanitari risolta con il pulsante rosso - Solo pochi giorni fa è stato inaugurato il nuovo sistema anti-aggressione nei pronto soccorso della città. Ieri, per la prima volta, il pulsante rosso è entrato in funzione. A darne notizia è l’Ausl ... (bolognatoday.it)
  • Aggressione ai sanitari: il punto di vista dell’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Enna - Perplessità suscitano le conclusioni del PM, peraltro in un momento in cui per rispondere agli episodi sempre più frequenti di aggressività ai danni del ... di atti di aggressione è necessario ... (telenicosia.it)
  • prima aggressione ai sanitariEmergenza sicurezza: aggressioni ai sanitari ASL oltre i limiti, dati allarmanti - Aggressioni ai sanitari ASL in crescita: violenza fisica e verbale negli ospedali, dati allarmanti e preoccupazione in aumento. (notizie.it)

Video prima aggressione