La Spagna rimuove il divieto di caccia ai lupi | “Mangiano troppo”
Il Parlamento spagnolo ha approvato una legge sullo spreco alimentare che di fatto riapre la caccia al lupo. Un emendamento proposto dai partiti di destra sostiene che le predazioni dei lupi ai danni degli animali allevati contribuiscono allo spreco di carne.
Leggi su Fanpage.it

Fanpage.it - La Spagna rimuove il divieto di caccia ai lupi: “Mangiano troppo”
- La Spagna rimuove il divieto di caccia ai lupi: "Mangiano troppo"
-
La Spagna rimuove il divieto di caccia ai lupi: “Mangiano troppo” - Il Parlamento spagnolo ha approvato una legge sullo spreco alimentare che di fatto riapre la caccia al lupo. Un emendamento proposto dai partiti di destra sostiene che le predazioni dei lupi ai danni ... (fanpage.it)
- Spagna, la destra fa autorizzare l'abbattimento dei lupi “perché sprecano troppo cibo” - La mossa di Pp e Vox, coalizzati per aggirare le norme sulla protezione: un emendamento alla norma sul risparmio alimentare. Visto che non finisce di mangiare ... (msn.com)
- Come cambia viaggiare in Spagna: quali città hanno introdotto il “divieto turistico” - la Spagna ha optato per delle misure drastiche, capaci però di porre un freno all’overtourism incontrollato. Non è un vero e proprio “divieto turistico“: si tratta piuttosto di nuove ... (msn.com)
Video Spagna rimuove