Laerte Pappalardo sull’ex moglie Selvaggia Lucarelli | Le sue parole mi hanno commosso
Laerte Pappalardo, ospite di Caterina Balivo a “La Volta Buona”, ha parlato di Selvagggia Lucarelli, sua ex moglie. Il figlio . Laerte Pappalardo sull’ex moglie Selvaggia Lucarelli: “Le sue parole mi hanno commosso” su Perizona.it
Leggi su Perizona.it

Perizona.it - Laerte Pappalardo sull’ex moglie Selvaggia Lucarelli: “Le sue parole mi hanno commosso”
-
Selvaggia Lucarelli, l'ex Laerte Pappalardo: «Quando si è giovani si fanno degli errori. Oggi sento più lei che nostro figlio Leon» - Laerte Pappalardo è stato ospite da Caterina Balivo per celebrare la festa del papà con i figli d'arte. Nel ricordo di papà Adriano Pappalardo, Laerte ha ... (msn.com)
-
Adriano Pappalardo: chi è e la moglie Lisa Giovagnoli/ Il matrimonio dopo 36 anni insieme - Chi è Adriano Pappalardo e il rapporto con la moglie Lisa Giovagnoli che ha sposato dopo 36 anni di vita insieme. (ilsussidiario.net)
-
La festa del papà tra ricordi e affetti: Laerte Pappalardo a La Volta Buona - Oggi, su Rai 1, la trasmissione La Volta Buona, condotta da Caterina Balivo, ha celebrato la festa del papà con una puntata speciale. Tra gli ospiti in studio, Laerte Pappalardo, noto per essere il fi ... (notizie.it)
Video Laerte Pappalardo