L allarme dei commercianti Violenza spaccio rapine e aggressioni al Lubiana Noi costretti a essere scortati
"Il quartiere Lubiana vive una situazione meno problematica rispetto ad altre realtà della città, tuttavia è parere comune constatare uno scenario di netto e costante peggioramento. Per questo motivo residenti e commercianti chiedono che, ora che la situazione resta circoscritta e gestibile.
Leggi su Parmatoday.it

Parmatoday.it - L'allarme dei commercianti: "Violenza, spaccio, rapine e aggressioni al Lubiana. Noi costretti a essere scortati"
- Battipaglia. Allarme sicurezza. Ferraioli lancia un appello al prefetto. "Situazione insostenibile, troppi episodi di violenza"
- Duemila firme in due mesi per chiedere più telecamere, illuminazione e forze dell’ordine
- Battipaglia, armato di un bastone aggredisce commercianti e danneggia il locale: arrestato
- Grido d’allarme dei commercianti del quartiere San Leonardo
- Allarme violenza, la mobilitazione. I cittadini scendono in strada
- Barletta, movida e violenza: è ancora allarme sicurezza
-
Palermo, i commercianti e l’incubo spaccate: “Ormai non dormiamo più” - PALERMO – L’allarme che scatta nel cuore della notte, la corsa verso il proprio negozio, la distruzione davanti agli occhi. Sono momenti drammatici quelli vissuti da moltissimi commercianti che in cit ... (livesicilia.it)
- Camollia si scopre insicura. Allarme dei commercianti: "È urgente intervenire" - I commercianti descrivono una realtà sempre più tesa, caratterizzata da episodi quotidiani di violenza e intimidazione. "La situazione sta peggiorando molto – racconta Andrea Perferi, proprietario ... (lanazione.it)
- Trieste: l’allerta di un commerciante contro episodi di violenza nella piazza Garibaldi - La pescheria di Davide Scala a Trieste chiude per due giorni a causa di violenze e disordini in piazza Garibaldi, evidenziando un crescente problema di sicurezza nella zona. (gaeta.it)
Video allarme dei