Lance Armstrong | Ho perso cinque o sei dei miei rivali a causa di droghe o alcol Io ho sempre lottato
Lance Armstrong, sette volte vincitore del Tour de France (dal 1999 al 2005), accusato di doping sistematico dall’Usada (United States Anti-Doping Agency) nel 2012, ultimamente ha dichiarato: «anche i miei rivali hanno imbrogliato e questo li ha distrutti. Ho perso cinque o sei dei miei principali rivali di quella generazione a causa della droga, dell’alcol e delle cattive abitudini. Io, invece, ho sempre lottato».L’ex ciclista, oggi 53enne, è intervenuto durante l’evento organizzato da Terra Api, il “Terra’s First Health” a San Francisco. E ovviamente ha parlato del suo passato.«Il ciclismo ne ha uccisi alcuni. Ho perso cinque o sei dei miei principali rivali di quella generazione a causa di droghe, alcol e cattive abitudini».Lance Armstrong: «I miei figli non guarderebbero mai il Tour de France»Lui è riuscito a vincere la sua battaglia contro l’alcolismo anche se «ci sono stati giorni in cui pensavo che non avrebbe funzionato, ma non mi sono arreso».
Leggi su Ilnapolista.it

Ilnapolista.it - Lance Armstrong: «Ho perso cinque o sei dei miei rivali a causa di droghe o alcol. Io ho sempre lottato»
- Lance Armstrong: «Ho perso cinque o sei dei miei rivali a causa di droghe o alcol. Io ho sempre lottato
- Lance Armstrong: "Anche i miei rivali hanno imbrogliato e alcuni di loro sono morti. Io no"
- Un anno fa... US Postal, Tom Boonen contro Lance Armstrong: "Una persona terribile, non mi parlò per sei anni"
- Lance Armstrong, l’ex compagno José Azevedo: “Non l’ho mai visto fare uso di doping”
- Lance Armstrong e il doping, storia di una confessione
- Lance Armstrong: «Un anno fa ho abbandonato l'alcol: la scelta migliore che ho fatto. Ho sentito una voce dentro»
-
Lance Armstrong: “Anche i miei rivali hanno imbrogliato e alcuni di loro sono morti. Io no” - Lance Armstrong torna a parlare di doping, abusi e alcool. E punta il dito su chi lo accusa: "Anche altri baravano, ma si sono distrutti, molti sono ... (fanpage.it)
- Lance Armstrong, l’ex compagno José Azevedo: “Non l’ho mai visto fare uso di doping” - L'articolo Lance Armstrong, l'ex compagno José Azevedo: "Non l'ho mai visto fare uso di doping" è stato pubblicato per primo su SpazioCiclismo. (msn.com)
- Armstrong in lacrime confessa:”Ho fatto uso di doping per vincere” - Lance Armstrong ha ammesso di essersi dopato per vincere i sui sette Tour de France, di aver mentito per anni, ma allo stesso tempo ha anche assicurato che i dirigenti dell’Uci conoscevano tutta la ... (dailyexpress.it)
Video Lance Armstrong