L’aretino Romani diventa il vice di Vannacci | È uno tsunami l’uomo del futuro
Arezzo, 21 marzo 2025 – “Sono emozionato. Mai avrei pensato, di poter ricevere dal generale Roberto Vannacci, dal presidente del Mondo al contrario Roberto De Angelis, e dal portavoce e assistente parlamentare Massimiliano Simoni, un incarico così prestigioso e pieno di responsabilità”. Parola di Cristiano Romani appena nominato vice presidente nazionale dell’associazione Mondo al Contrario e responsabile nazionale dei Team Vannacci, dell’Associazione culturale e politica Il mondo al contrario. “È motivo di gioia e grande orgoglio. A tutti noi, il compito di rendere lo tsunami sempre più inarrestabile. Il generale Vannacci è l’uomo del futuro per l’Italia”, dice ancora Romani. È stata ufficializzata la nuova struttura del movimento culturale e politico di cui è leader il generale, parlamentare europeo eletto per la Lega.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - L’aretino Romani diventa il vice di Vannacci: “È uno tsunami, l’uomo del futuro”
- L’aretino Romani diventa il vice di Vannacci: “È uno tsunami, l’uomo del futuro”
- Una vita da calciatore nell'Aretino e storico vice di Sarri: Calzona sulla panchina del Napoli
- Cristiano Romani diventa vice presidente del comitato di Vannacci
-
Cristiano Romani diventa vice presidente del comitato di Vannacci - Cristiano Romani è il nuovo coordinatore del comitato "Il mondo al contrario". Da ieri ricopre questo ruolo per l’Italia ... (msn.com)
-
Vannacci sceglie Cristiano Romani come vice presidente nazionale del Mondo al Contrario. Un altro aretino nel consiglio del movimento - Cristiano Romani, di Arezzo, è il vice presidente nazionale del Mondo al Contrario. Ufficializzata la nuova struttura del movimento culturale e politico di cui è leader il generale, parlamentare europ ... (corrierediarezzo.it)
Video L’aretino Romani