L' artista Marco Martalar incanta la valle con il Radicosauro
L’artista trentino Marco Martalar – autore di diverse opere in legno tra cui il Drago di Vaia, il Cavallo di Predaia e l’Orso del Pradel – ha rivelato la sua ultima opera: un Radicosauro.“In questo nuovo progetto ho avuto massima libertà di espressione e per la prima volta ho potuto creare.
Leggi su Trentotoday.it

Trentotoday.it - L'artista Marco Martalar incanta la valle con il “Radicosauro”
- Val di Non, l'artista Marco Martalar incanta la valle con il “Radicosauro”
- IN VAL DI NON L’ULTIMA OPERA DELL’ARTISTA MARCO MARTALAR
- “Una creatura pacifica e ancestrale”: ecco l'ultima opera di Martalar, il “Radicosauro” (FOTO) sul lago di Santa Giustina
- L’artista Marco Martalar torna a stupire: dopo il Drago arriva l’Orso
- "Minacce" di morte per l'Orso gigante di Marco Martalar
- Un'altra opera per Martalar: alle Plaze della Predaia, sarà un "animale fantastico" - Non - Sole
-
il radicosauro: l’ultima scultura di Marco Martalar porta un messaggio di armonia nella natura - Inaugurata nel Parco delle Plaze di Dermulo, la scultura "Radicosauro" di Marco Martalar simboleggia la connessione tra uomo e natura, promuovendo un messaggio di armonia e sostenibilità. (gaeta.it)
-
Nuova opera di Martalar in Trentino, il 'Radicosauro' - "Una creatura pacifica e ancestrale che si rivela solo ai bambini portando con sé un messaggio di pace e armonia tra la natura e l'essere umano": il "Radicosauro" è l'ultima creazione di Marco Martala ... (msn.com)
-
Il “Radicosauro” di Martalar sul lago di Santa Giustina: una creatura che è felino e anche rettile - La nuova installazione arriva dopo “Drago di Vaia” a Lavarone o l’“Orso del Pradel” a Molveno. Da domani aperto pure il Plaze Panoramic Sunset. Non si tratta di un animale o di una creatura mitologica ... (giornaletrentino.it)
Video artista Marco