Le Rane di Aristofane in scena al teatro della Posta Vecchia | sul palco i ragazzi del laboratorio inclusivo
Il teatro della Posta Vecchia di Agrigento, nella salita Giambertoni di via Atenea, ospita sabato 22 e domenica 23 marzo, rispettivamente alle 21 e alle 18, la messinscena de Le Rane di Aristofane a cura del laboratorio teatrale inclusivo Liceo Milk con la scuola d'arte "Notevoli note".La.
Leggi su Agrigentonotizie.it

Agrigentonotizie.it - Le Rane di Aristofane in scena al teatro della Posta Vecchia: sul palco i ragazzi del laboratorio inclusivo
- 'Le rane' di Aristofane al Teatro Due l'11 e il 12 gennaio
- Le “Rane” di Aristofane. Un’interpretazione di Kerkís. Teatro antico in scena
- L'Ensemble di attori di Teatro Due porta in scena le Rane di Aristofane
- Ritorno trionfale per la commedia Le Rane
- Le Rane di Aristofane con coro forlivese. Conversazione con Marco Cacciola
- La bellezza (o il canto de Le rane) salverà il mondo
-
Le Rane di Aristofane in scena al teatro della Posta Vecchia: sul palco i ragazzi del laboratorio inclusivo - Il teatro della Posta Vecchia di Agrigento, nella salita Giambertoni di via Atenea, ospita sabato 22 e domenica 23 marzo, rispettivamente alle 21 e alle 18, la messinscena de Le Rane di Aristofane a ... (agrigentonotizie.it)
-
Siracusa, rappresentazioni classiche: Lisistrata di Aristofane sarà Lella Costa. La regista: “Sognavo il Teatro greco da bambina” - Il 13 giugno debutta a Siracusa la Lisistrata di Aristofane con Lella Costa. Scopri di più sulla regista Serena Sinigaglia. (siracusanews.it)
- Cuasso, al Nuovo Teatro in scena “La festa delle donne” di Aristofane - Dopo il successo registrato al Salone Estense di Varese, lo spettacolo La festa delle donne – Tesmoforiazuse, diretto da Paolo Franzato, torna in scena sabato 8 marzo ... tratta dalla celebre commedia ... (varesenews.it)
Video Rane Aristofane