Le ultime dal campo Tre recuperi importanti verso Como
Ultima seduta oggi per l’Empoli al Centro Sportivo di Petroio a Vinci, prima di riprendere gli allenamenti lunedì prossimo al Sussidiario del Carlo Castellani-Computer Gross Arena dopo i due giorni di riposo (domani e domenica) che mister D’Aversa concederà alla squadra. Intanto ieri sono arrivate alcune buone notizie per quanto riguarda l’infermeria, che comincia pian piano a svuotarsi. Si sono infatti allenati in gruppo Fazzini, Viti e Solbakken, anche se il primo ha svolto soltanto una prima parte di lavoro con la squadra. Si alzano quindi le percentuali di poterli vedere tutti e tre nella lista dei convocati per la trasferta di Como di sabato 29 marzo. Al contrario non hanno lavorato con i compagni ne Anjorin ne Maleh, mentre inizia a crescere l’intensità con cui si allena Ebuehi, già tornato a disposizione da un paio di settimane dopo l’infortunio al ginocchio dello scorso anno, ma che ancora non è potuto scendere in campo.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Le ultime dal campo. Tre recuperi importanti verso Como
- Le ultime dal campo. Tre recuperi importanti verso Como
- Stasera si scende in campo per gli ultimi tre recuperi dei nostri campionati dilettantistici
- Serie A, Fiorentina-Inter 3-0: rete di Ranieri e doppietta di Kean, il Napoli solo in testa
- Festa Fiorentina: Ranieri e un super Kean travolgono 3-0 l'Inter! Inzaghi fallisce l'aggancio a Conte in vetta
- Serie A1 Tigotà – Conegliano e Milano in campo per i recuperi della prima giornata di ritorno contro Busto Arsizio e Pinerolo
- L'Inter perde e resta a -3: la Viola vince 3-0
- Le ultime dal campo. Tre recuperi importanti verso Como - La Coppa del mondo all’ultimo atto in America per cinque giorni di grande spettacolo: Brignone a caccia di quattro coppe. Nutrita la pattuglia azzurra Bagnaia quarto a Termas e con 30 punti di ritardo ... (msn.com)
- Stasera in campo per i recuperi. Savignano, esonerato Casarini - La pioggia delle ultime settimane prima ancora la neve in Appennino hanno portato alla prima vera andata stagionale di recuperi ... 22 nell’anticipo sul campo del Baiso: per quanto riguarda ... (ilrestodelcarlino.it)
- Juve, tre recuperi importanti contro il Bruges: le ultime novità - Più probabili vederli in panchina e in campo a partita in corso ... ecco di chi si tratta <<< L'articolo Juve, tre recuperi importanti contro il Bruges: le ultime novità proviene da JuveNews.eu. (msn.com)
Video ultime dal