Lido Vieri | Ho vinto lo scudetto con l’Inter ma il mio cuore è granata ho pianto quando sono andato via dal Toro I portieri si dividono in freddi e caldi…
L’ex portiere di Torino e Inter Lido Vieri ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport in cui ha ripercorso la sua carriera. Le parole Nato nel 1939, Lido Vieri è stato uno dei portieri più forti in un’epoca nella quale davanti aveva nomi come Dino Zoff e Ricky Albertosi. Cresciuto nel Toro, ha vinto lo .
Leggi su Calcionews24.com

Calcionews24.com - Lido Vieri: «Ho vinto lo scudetto con l’Inter, ma il mio cuore è granata, ho pianto quando sono andato via dal Toro. I portieri si dividono in freddi e caldi…»
- Lido Vieri: "Il Toro, l'Inter e quando Messico '70 mi fece saltare le vacanze"
- Marcello Cardinali portiere col mito di Lido Vieri
- Lido Vieri, il portierone di Piombino: «Il nostro è un calcio senza talenti, e vi spiego perché»
- Vibo Valentia, partita per l’Avis: tutti i protagonisti. In campo anche Lido Vieri
- A Vibo il gotha dello sport italiano per il Premio Salvatore La Gamba: da Inzaghi a Ferlaino, da Di Marzio a Lido Vieri – VIDEO
- Ivano Bordon, dai campetti d'erba sotto le ciminiere di Porto Marghera all'Inter. «Il mio record: 2 volte camp
- Vieri: "Ho sentito cose esagerate, su Gasp evito commenti. Lautaro? Non fatemi ridere" - Sulla partita vinta dal Milan contro ... Ha evidenziato Vieri. Sulle critiche ricevute da Gasperini e Thiago Motta per l'eliminazione: "Ho sentito cose esagerate, Thiago è all'inizio del progetto ... (msn.com)
Video Lido Vieri