L’Inter dice no al razzismo! Visita speciale con Zanetti in prima fila

L’Inter si mette, come sempre, in prima fila per combattere il razzismo. Nella giornata mondiale contro questo fenomeno, il club nerazzurro ha avviato un’iniziativa insieme a Lega e CSI. Javier Zanetti capofila. CONTRO IL razzismo – Anche quest’anno L’Inter si schiera al fianco di Lega Serie A e Centro Sportivo Italiano per la Philadelphia Junior Cup, il torneo nazionale giovanile di calcio a 7 dedicato ai ragazzi degli oratori delle città delle squadre di Serie A, organizzando per i ragazzi una Visita speciale in occasione della giornata internazionale per l’eliminazione della discriminazione razziale del 21 marzo. L’iniziativa, alla prima edizione in collaborazione con Philadelphia, si inserisce nel quadro della campagna Keep Racism Out, promossa dalla Lega in collaborazione con l’Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali della Presidenza del Consiglio dei Ministri (UNAR), e si propone non solo come un percorso sportivo ma anche come un importante progetto di sensibilizzazione contro il razzismo e la discriminazione.
L’Inter dice no al razzismo! Visita speciale con Zanetti in prima fila

Inter-news.it - L’Inter dice no al razzismo! Visita speciale con Zanetti in prima fila

Leggi su Inter-news.it
  • inter dice no alDoppio record per Inzaghi che non dice no al Triplete: "Vogliamo tre vittorie" - A Rotterdam serata da record per Lautaro Martinez che diventa il miglior marcatore dell'Inter in Champions League ma ancor di più per Simone Inzaghi che si prende due primati: è l'allenatore con più v ... (msn.com)
  • Barella dice no alla super-offerta dell'Al-Hilal: nel suo futuro c'è solo l'Inter - Quindi, no grazie. E niente arrivederci. Questo non significa che l'Al-Hilal, club dove giocano ... di grandi club europei rinnovando con l'Inter "a occhi chiusi", disputerà sì la kermesse ... (msn.com)
  • Onana: «Al Manchester United non si dice di no!» Sì, ma l’Inter gode - Ma al Manchester United non si può dire di no. (Inter-News) Ne parlano anche altri giornali Tensione alle stelle in Tradimento! Le nuove anticipazioni rivelano scenari inaspettati per i protagonisti. (informazione.it)

Video L’Inter dice