Lo studente suicida Spunta un ultimo video Voleva scagionare l’amico
Messaggi, call che si intrecciano, foto di blister di ossicodone. E un video. Che avrebbe girato lo stesso Andrea Prospero poco prima di morire, nel b&b di via del Prospetto, nel centro di Perugia, dove lo studente abruzzese è morto il 24 gennaio, ucciso da un mix letale di ossicodone e benzodiazepine. Un filmato che sarebbe stato inviato al suo interlocutore in una chat, che gli investigatori identificano con il 18enne romano, ai domiciliari con l’accusa di induzione o aiuto al suicidio. E che oggi sarà davanti al giudice per le indagini preliminari, per l’interrogatorio di garanzia. Il video – secondo l’avvocato Francesco Mangano, che con il collega Carlo Pacelli, assiste i familiari di Pospero – sarebbe stato girato da Andrea per dimostrare all’amico virtuale di aver cancellato le prove, in modo da non coinvolgerlo dopo la sua morte.
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - Lo studente suicida. Spunta un ultimo video. Voleva scagionare l’amico
- Andrea Prospero, spunta un ultimo video: lo studente voleva scagionare l’amico
- Padova, studente di 23 anni si getta da un palazzo: cinque pagine di addio e sui social spunta l'ombra di uno stalker
- Studente 23enne suicida a Padova, sui social l'accusa allo stalker prima di morire: aperta indagine
- Senigallia, Leo suicida a 15 anni. Il papà: “Bullizzato da ragazzi disumani, non accada più”
- Roma, studente suicida. Il video del professore del ragazzo: ?«Credo nei giovani»
- Giovane italiano morto a New York, spunta l'ipotesi suicidio
-
Leo suicida, era bullizzato a scuola: dalle chat spuntano i nomi. La mamma: «Chi sta zitto è complice» - PESARO «Li avrei voluti ammazzare». La frase, attribuita a Leonardo, il 15enne che frequentava l'istituto superiore Panzini di Senigallia, suicidatosi lo scorso 13 ottobre con ... (msn.com)
- Andrea Prospero, lo studente trovato morto in un b&b: i 5 cellulari, le 60 sim e il mistero del messaggio su Telegram - Il caso è quello di Andrea Prospero, lo studente 19enne di Lanciano ... "Circa due settimane fa è stato trovato morto suicida il ragazzo che aveva queste due @. Vi invitiamo a rimuoverlo da eventuali ... (today.it)
- Trovato morto lo studente scomparso a Perugia alcuni giorni fa - Accanto a lui alcuni farmaci. L'autopsia stabilirà ... ecco perché la quantità non conta» WhatsApp introduce una terza spunta blu: ecco a cosa serve e perché può essere importante Polpette ... (msn.com)
Video studente suicida