L’omicidio dopo la discoteca Il testimone nel mirino del branco | Ho paura vogliono vendicarsi
di Pietro Mecarozzi Si è presentato dai carabinieri di Signa in preda al panico. Ai militari ha raccontato che alcuni amici degli indagati per L’omicidio del 17enne Maati Moubakir, ucciso a coltellate all’alba del 29 dicembre scorso a Campi Bisenzio dopo una serata passata in discoteca, lo stanno cercando per vendicarsi. Lui è il super testimone del caso. Colui che ha visto con i proprio occhi quanto accaduto quella notte e lo ha poi riferito, nel corso delle indagini preliminari, agli inquirenti. La sua testimonianza è stata fondamentale per individuare tutti i componenti del gruppo che ha aggredito e ucciso Maati. Ora il branco gli dà la caccia per fargliela pagare, per aver fatto finire a Sollicciano Francesco Pratesi, 18 anni, Denis Mehmeti, 20, Ismail Arouizi, 22, Denis Alexander Effa Ekani, 20, e il 18enne Diego Voza.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - L’omicidio dopo la discoteca. Il testimone nel mirino del branco: "Ho paura, vogliono vendicarsi"
-
L’omicidio dopo la discoteca. Il testimone nel mirino del branco: "Ho paura, vogliono vendicarsi" - Il giovane ha dovuto cambiare abitudini di vita. Chiesto l’incidente probatorio per ’fossilizzare’ il suo racconto ... (msn.com)
-
Garlasco: l'arma, il testimone e quegli strani suicidi, l'altra pista dei pm - Spunta il supertestimone rimasto nell’ombra per diciotto anni e al setaccio finiscono alcuni strani suicidi che hanno sconvolto Garlasco. La ... (iltempo.it)
- Omicidio Chiara Poggi, testimone a Le Iene: “Prima avevo paura”/ Sotto le unghie Dna di Sempio e Ignoto 2 - La clamorosa svolta del caso Garlasco arriva a Le Iene, che ha annunciato di aver raccolto le rivelazioni di un super testimone ... omicidio Chiara Poggi, ora torna a occuparsi del caso dopo ... (ilsussidiario.net)
Video L’omicidio dopo