Lusso | le istituzioni e i brand
Il Lusso riporta l’attenzione dei grandi brand sulla tradizione produttiva e sui nomi dietro la grande. Questo si rivela nella costruzione di nuovi spazi di contatto tra istituzioni e brand privati che vanno a consolidare i contatti tra il Paese ed i produttori esterni. Mantenere attivo un contatto diretto diviene, ad ora, un obiettivo comune per il pubblico e per i brand che lavorano a questo.Lusso: la cornice istituzionaleIl movimento di crescita del Lusso riguarda non solo i singoli brand. Questo è un discorso che coinvolge anche le istituzioni nella fase di produzione e di progettazione dell’immagine comune. Sull’idea comune di una produzione che contribuisca ad aumentare il richiamo del brand e del Paese. L’abito, e tutto quello che si muove con lui, tratta anche di temi sociali.
Leggi su Metropolitanmagazine.it

Metropolitanmagazine.it - Lusso: le istituzioni e i brand
- No ad una RSA di lusso in S.Spirito, frati e comitati assieme con un flash mob e un convegno: “Le istituzioni blocchino il progetto” – ASCOLTA
- Lusso a 5 stelle, le grandi aziende alberghiere scelgono Napoli
- Al via "Fashion Graduate Italia"
- Crisi del settore moda: istituzioni con i lavoratori nel grande sciopero di martedì 12
- Un ritardo fuori moda: «Rigeneriamo la filiera»
- Calzature, in Lombardia nuovo corso di formazione gratuito creato da imprese e istituzioni
- Lusso: la crescita del prèt-â-porter - La storia deve essere narrata dai brand e dal loro pubblico. Insieme devono saper costruire un linguaggio comune per l’abito. In questo le istituzioni sono fondamentali. E se il lusso cresce ... (msn.com)
-
Moda, lusso e ristoranti: ecco come si costruisce anche in Italia una squadra vincente - Louis Vuitton che si affida alla famiglia Cerea è solo l’ultimo caso in termini di tempo: le strategie dai brand, da Gucci ad Armani ... (ilsole24ore.com)
-
Retail multibrand di lusso, avviati oggi al Mimit i lavori del primo Tavolo tecnico - Si è svolto a Roma, nell’ambito del Tavolo nazionale della moda, l’incontro promosso da Camera buyer Italia, l’associazione guidata da Maura Basili che rappresenta oltre 500 punti vendita. La riunione ... (msn.com)
Video Lusso istituzioni