Magull si congeda dalla Germania | Lascio con orgoglio e gratitudine!
Lina Magull, calciatrice dell’Inter Women, ha annunciato il suo addio alla Nazionale tedesca: da parte della giocatrice nerazzurra parole di riconoscenza per quanto vissuto con la Germania.IL SALUTO – Lina Magull ha commentato, a margine del comunicato pubblicato dal sito ufficiale della Nazionale tedesca, la notizia del suo addio alla Germania. La calciatrice dell’Inter Women ha spiegato i motivi che l’hanno spinta ad assumere una decisione tanto sofferta ma consapevole: «Dirlo è incredibilmente difficile per me: è dire addio a un capitolo che ha plasmato la mia vita in così tanti modi, pieno di alti e sfide intense, ma anche momenti indimenticabili e magici. Ora è per me giunto il momento di lasciar andare con orgoglio, profonda gratitudine e un cuore pieno di ricordi meravigliosi».Magull sul futuro della Germania WomenLA SPERANZA – Magull ha poi proseguito indicando il suo auspicio per il futuro: «Ora guardo con gioia al futuro del calcio femminile tedesco, a tutte le calciatrici di talento che proseguiranno lungo questo percorso per scrivere la propria storia.
Leggi su Inter-news.it

Inter-news.it - Magull si congeda dalla Germania: «Lascio con orgoglio e gratitudine!»
- Magull si congeda dalla Germania: «Lascio con orgoglio e gratitudine!»
-
Inter Women, Magull dice addio alla Nazionale tedesca: «Lascio con orgoglio e profonda gratitudine! Ora il mio capitolo in Italia continuerà…» - Inter Women, Magull dice addio alla Nazionale tedesca: «Lascio con orgoglio e profonda gratitudine! Ora il mio capitolo in Italia continuerà…» Le parole della centrocampista nerazzurra Dopo 77 presenz ... (informazione.it)
- Lina Magull si è già presa l'Inter Women: la tedesca nella Top 11 della 15esima giornata - Non è bastata la sua rete per evitare il capitombolo interno con il Como, ma Lina Magull è stata comunque capace di diventare in poco tempo un elemento importante dell'Inter Women. L'esperta ex ... (fcinternews.it)
Video Magull congeda