Maltempo Giani firma l’ordinanza per lo smaltimento dei rifiuti alluvionali | Necessario per tutela ambientale
I rifiuti prodotti dalle inondazioni saranno assimilabili ai rifiuti urbani per accelerare lo smaltimento. È quanto previsto dall’ordinanza firmata dal presidente della Regione Toscana Eugenio Giani in modo da gestire, anche in deroga alle normali disposizioni in materia, i rifiuti che si sono.
Leggi su Firenzetoday.it

Firenzetoday.it - Maltempo, Giani firma l’ordinanza per lo smaltimento dei rifiuti alluvionali: “Necessario per tutela ambientale”
- Maltempo, Giani firma l’ordinanza per lo smaltimento dei rifiuti alluvionali: “Necessario per tutela ambientale”
- Maltempo, Giani firma l'ordinanza per lo smaltimento dei rifiuti alluvionali
- Nuova ondata di maltempo sulla Toscana
- Maltempo, Giani firma la richiesta di emergenza nazionale
- Maltempo in Toscana, Giani firma la richiesta di emergenza nazionale
- Maltempo, Toscana colpita dalla perturbazione: Giani firma lo stato di emergenza regionale
-
Toscana flagellata dal maltempo, Giani firma lo stato di emergenza regionale - Il provvedimento riguarda il territorio della Città Metropolitana di Firenze e le province di Arezzo, Livorno, Lucca, Massa Carrara, Pisa, Pistoia, Prato e Siena. Il ministro Musumeci: “Si proceda a c ... (lanazione.it)
-
Maltempo, Giani firma stato di emergenza regionale per i territori colpiti. Strade ancora chiuse - Il presidente Eugenio Giani ha firmato il decreto con cui dichiara lo stato di emergenza regionale per gli eventi meteorologici che, a partire dal 14 marzo, hanno colpito il territorio della Città ... (055firenze.it)
-
Maltempo in Toscana, Giani firma lo stato di emergenza regionale - Il provvedimento del presidente della Regione per gli eventi meteorologici che, a partire dal 14 marzo, hanno colpito il territorio della Città metropolitana di Firenze e delle province di Arezzo, Liv ... (intoscana.it)
Video Maltempo Giani