Marco Poggi nuovo presidente di Arte l’associazione dei reseller e trader dell’energia
Arte, l’associazione di reseller e trader dell’energia, nata nel 2020 e che oggi conta 180 operatori associati con quasi 20 mila addetti e oltre 8 miliardi di fatturato aggregato, annuncia la nomina di Marco Poggi D’Angelo in veste di nuovo presidente dell’associazione.Poggi, esperto finanziario e in analisi e gestione del rischio, vanta oltre 25 anni d’esperienza all’interno di player internazionali del settore energia e gas. Si è occupato principalmente di business planning e controllo di gestione, nonché approvvigionamento e gestione dell’energia. È esperto in fonti rinnovabili e attualmente è Ceo di One Energy Broker srl, società di consulenze nell’Energy management e nell’ efficientamento energetico, e partner di Arcadia Italia spa, trader di energia e gas che fornisce servizi di efficientamento energetico.Leggi su Ildenaro.it
- A.R.T.E., ASSOCIAZIONE DEI RESELLER E TRADER DELL'ENERGIA, NOMINA MARCO POGGI NUOVO PRESIDENTE
- Poggi nuovo presidente di Arte, 'ascoltate noi Pmi dell'energia'
- Marco Poggi D'Angelo nominato Presidente di Arte: nuove proposte per sostenere le PMI dell’energia
- Delitto Chiara Poggi, test del Dna su Sempio: "Sono innocente". Marco Poggi: "Distrutto per l'amico"
- Il fratello di Chiara Poggi: «Sono amico di Andrea Sempio dalle scuole medie. E ci vediamo ancora»
- Non solo Dna, uno scontrino e tre chiamate: perché è indagato Andrea Sempio
-
Arte: Nuovo presidente Marco Poggi D'Angelo propone rinnovabili e sostegno alle PMI - Marco Poggi D'Angelo, nuovo presidente di Arte, punta su rinnovabili e supporto alle PMI per un futuro energetico sostenibile. (msn.com)
-
Marco Poggi nuovo presidente di Arte, l’associazione dei reseller e trader dell’energia - Arte, l’Associazione di Reseller e Trader dell’Energia, nata nel 2020 e che oggi conta 180 operatori associati con quasi 20 mila addetti e oltre 8 miliardi di fatturato aggregato, annuncia la nomina d ... (ildenaro.it)
-
Marco Poggi, il legale: «Alberto Stasi è l’unico responsabile. Andrea Sempio frequentava quella casa è normale ci siano sue tracce» - La riapertura del caso Garlasco continua a far discutere. L’avvocato penalista Francesco Compagna, legale di Marco Poggi, fratello della vittima e amico di Andrea Sempio, ribadisce con ... (msn.com)
Video Marco Poggi