Michele Serra attacca Giorgia Meloni a Piazzapulita | Non ha senso chiederle di dichiararsi antifascista perché non lo è

Le critiche di Giorgia Meloni al Manifesto di Ventotene e la dura reazione della sinistra continuano ad alimentare il dibattito politico. Dopo l’intervento della premier, il tema è stato ripreso anche da Piazzapulita, il programma condotto da Corrado Formigli su La7.Leggi anche: Lite furiosa tra Alessandro Orsini e Tonia Mastrobuoni a Piazzapulita: “Sei un arrogante!”, “E tu stai calma!”Il dibattito a PiazzapulitaNella puntata andata in onda giovedì 20 marzo, tra gli ospiti in collegamento c’era Michele Serra, promotore della manifestazione pro-Europa svoltasi a Roma lo scorso sabato. Serra è stato uno dei principali bersagli della replica di Meloni, che ha difeso la sua posizione sul Manifesto di Ventotene, criticando le reazioni della sinistra.Il caso è stato ulteriormente amplificato dal monologo di Roberto Benigni su Rai 1, che molti hanno interpretato come una risposta indiretta alla premier.
Michele Serra attacca Giorgia Meloni a Piazzapulita |  Non ha senso chiederle di dichiararsi antifascista perché non lo è

Thesocialpost.it - Michele Serra attacca Giorgia Meloni a Piazzapulita: “Non ha senso chiederle di dichiararsi antifascista, perché non lo è”

Leggi su Thesocialpost.it
  • michele serra attacca giorgiaVentotene, l’Europa, le divisioni interna alla destra e alla sinistra - L’intervista a Michele Serra - Il manifesto di Ventotene e l’attacco della premier Giorgia Meloni, la piazza per l’Europa, il piano di riarmo dell’UE, il pacifismo oggi, i colloqui tra Trump e Putin per la pace. L’intervista di Cor ... (la7.it)
  • Meloni: “Su Ventotene sinistra illiberale”. E attacca Scalfari - La premier da Bruxelles rincara la dose contro il pamphlet europeista. E sul fondatore di Repubblica: negli editoriali difendeva l’oligarchia ... (repubblica.it)
  • Purtroppo la piazza di Michele Serra è già fallita - mi è spiaciuto leggere dell’adesione di Elly Schlein alla manifestazione dell’Europa invocata da Michele Serra, adesione subito ricondotta alla sfida a Giorgia Meloni. Ovvero, l’urgenza di ... (huffingtonpost.it)

Video Michele Serra