Morte di Cristina Pagliarulo la denuncia di Mario Polichetti
Tempo di lettura: 2 minutiUna tragedia evitabile, un caso che solleva indignazione e richiama l’attenzione sulla gestione delle emergenze ospedaliere. Cristina Pagliarulo, 41 anni, è morta dopo ore di sofferenza e richieste di aiuto inascoltate all’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno. Un calvario che si è concluso con un disperato intervento chirurgico, troppo tardi per salvarla. La sua storia non può passare sotto silenzio.“Questa non è sanità, è barbarie. Il caso di Cristina Pagliarulo è l’ennesima dimostrazione di un sistema al collasso, dove a pagare sono sempre i pazienti”: con queste parole dure e inequivocabili, Mario Polichetti, responsabile nazionale del dipartimento Sanità per l’Udc, denuncia quanto accaduto.“Non possiamo più permettere che simili episodi accadano. È inaccettabile che una donna venga lasciata morire tra sofferenze indicibili per errori e superficialità intollerabili.
Leggi su Anteprima24.it

Anteprima24.it - Morte di Cristina Pagliarulo, la denuncia di Mario Polichetti
- Morte Cristina Pagliarulo, la famiglia in silenzio chiede di capire cosa è accaduto
- Nuovo dramma al Ruggi: donna muore dopo un calvario di 48 ore al pronto soccorso
- Ruggi, il caso di Cristina morta a 41 anni
- Salerno, Polichetti (Udc) su morte al Ruggi: "Chiederò interrogazione parlamentare"
- Comune di Pagani fuori dal dissesto, il monito della consigliera Anna Rosa Sessa: “Tutto questo è avvenuto grazie a scelte coraggiose fatte in passato. Ora Pagani ha un nuovo futuro”
- Tragedia a Giffoni: Cristina Pagliarulo muore dopo 24 ore di attesa in pronto soccorso
-
Salerno, Cristina Pagliarulo morta al Ruggi: «Aperta indagine interna» - «È stata avviata una indagine interna per far luce sul decesso della giovane di Giffoni Valle Piana». Ad annunciarlo è il direttore medico di presidio del Ruggi ... (ilmattino.it)
-
Fuori dal coro racconta senza saperlo l’agonia di Cristina Pagliarulo: 48 ore per morire in ospedale - Fuori dal coro raccontando gli ospedali al collasso testimonia, inconsapevolmente l'agonia di Cristina una donna di 41 anni morta dopo due giorni in ospedale ... (ultimenotizieflash.com)
- Lutto a Giffoni, shock per la morte di Cristina Pagliarulo - Numerosi messaggi di cordoglio sono arrivati per ricordarla e condividere il dolore con la sua famiglia. Anche il Giffoni Festival si unisce al lutto, esprimendo vicinanza alla famiglia di Cristina in ... (occhionotizie.it)
Video Morte Cristina