Moto contro tir nel Napoletano muore centauro di 21 anni

Tempo di lettura: < 1 minutoIncidente stradale mortale nella tarda serata di ieri a Volla, in provincia di Napoli, dove un Motociclista ha perso la vita dopo essersi scontrato frontalmente con un tir. L’impatto è avvenuto all’altezza del civico 108 di via Palazziello: il centauro, un 21enne di origini moldave, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale del Mare di Ponticelli, a Napoli, dove è deceduto per le gravi lesioni riportate.Nessuna lesione per l’uomo alla guida dell’autoarticolato. Sul posto si sono recati i carabinieri della sezione radiomobile di Torre del Greco, per i rilievi e le successive indagini.Entrambi i veicoli coinvolti nell’impatto sono stati sequestrati, la salma è a disposizione dell’autorità giudiziaria. L'articolo Moto contro tir nel Napoletano, muore centauro di 21 anni proviene da Anteprima24.
Moto contro tir nel Napoletano muore centauro di 21 anni

Anteprima24.it - Moto contro tir nel Napoletano, muore centauro di 21 anni

Leggi su Anteprima24.it

  • Moto contro tir nel Napoletano, muore centauro di 21 anni
  • Moto contro camion: morto un 21enne a Volla
  • Moto contro tir: muore 21enne -
  • Travolto con l'auto da un Tir a Gricignano: chi era Emanuele Iervolino
  • Si schianta con lo scooter contro un tir: Salvatore muore a 28 anni
  • Incidente in scooter a Castellammare: morto il 28enne Salvatore Scotognella, ricoverata una 21enne
Ne parlano su altre fonti

  • moto contro tir napoletanoMoto contro tir nel Napoletano, muore centauro di 21 anni - Incidente stradale mortale nella tarda serata di ieri a Volla, in provincia di Napoli, dove un motociclista ha perso la vita dopo essersi scontrato frontalmente con un tir. (ANSA) ... (ansa.it)
  • moto contro tir napoletanoMoto contro tir, centauro di 21 anni muore a Volla - Ancora non chiare le cause dell'impatto. Indenne il conducente del mezzo pesante. Indagano i carabinieri di Torre del Greco ... (rainews.it)
  • moto contro tir napoletanoTragico incidente nel Napoletano: morto 21enne - Ieri in tarda serata, un uomo in moto per cause in corso di accertamento si sarebbe scontrato frontalmente contro un tir. E’ successo in via Palazziello, altezza civico 108. Per il centauro, 21enne di ... (vocedinapoli.it)

Video Moto contro