Napoli l’esperimento di Conte nell’allenamento congiunto | c’entra Neres
Rivelazione a sorpresa dall’allenamento congiunto di ieri contro la Puteolana: l’esperimento di Conte su Neres.Il Napoli è sceso ieri in campo a Castel Volturno per un allenamento congiunto contro la Puteolana, utile a mantenere in forma i calciatori rimasti in città durante la sosta per le nazionali.La gara ha visto in gol Ngonge e Simeone in casa azzurra ma, soprattuto, il ritorno in campo di David Neres dopo l’infortunio. Riguardo il brasiliano, emerge anche un’ulteriore indicazione dal test di ieri.Napoli, Conte prova Neres in un ruolo diversoSecondo quanto riportato da “Repubblica“, infatti, Neres avrebbe giocato in un ruolo e un modulo inedito: Conte infatti lo avrebbe schierato sulla destra in un 4-2-3-1.Conte ha provato Neres in un nuovo ruolo- LAPRESSE- spazioNapoli.itL’allenatore quindi ha sfruttato senza esitazione l’allenamento congiunto anche per qualche prova rispetto a possibili nuove soluzioni.
Leggi su Spazionapoli.it

Spazionapoli.it - Napoli, l’esperimento di Conte nell’allenamento congiunto: c’entra Neres
- Trombetti: "Conte, l'esperimento è riuscito. Meret non mi è proprio piaciuto" - e il Napoli resta falcidiato dagli infortuni". Poi aggiunge: "Conte è stato costretto a modificare il modulo, e questo fa capire le difficoltà dell’allenatore. L’esperimento di Raspadori con ... (msn.com)
- Napoli-Inter, probabili formazioni: Conte suona la carica e pensa al 4-3-3 - Repetita iuvant: la locuzione latina è il verbo di Antonio Conte che è diventato un mantra nello spogliatoio del Napoli nelle ultime 48 ore. Prima nel ventre del Sinigaglia di Como quando il ... (ilmattino.it)
- Napoli, Conte: “Battuta d’arresto che fa male. Nel secondo tempo è entrata un’altra squadra” - Di seguito le sue parole. Napoli, Conte: “Ci sono degli step da fare” Conte ha iniziato analizzando la partita: “Il primo tempo a me era piaciuto molto, anche perché dopo un infortunio iniziale non ci ... (gianlucadimarzio.com)
Video Napoli l’esperimento