Netanyahu vuole licenziare il capo del servizio di sicurezza interna israeliano Shin Bet
Il governo del primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha votato per licenziare Ronen Bar, capo del servizio di sicurezza interna israeliano Shin Bet. Il voto delle prime ore di venerdì, ora locale, potrebbe ancora essere soggetto a ricorso da parte della Corte Suprema israeliana. “Il governo ha ora approvato all’unanimità la proposta del Primo Ministro Benjamin Netanyahu di porre fine al mandato del capo dello Shin Bet, Ronen Bar”, ha affermato venerdì l’ufficio del Primo Ministro in una nota. “Ronen Bar concluderà il suo ruolo di capo dello Shin Bet il 10 aprile 2025, o quando verrà nominato un capo permanente dello Shin Bet, a seconda di quale evento si verifichi per primo”, ha aggiunto.La notizia è arrivata dopo che Netanyahu aveva incontrato Bar la scorsa settimana e lo aveva informato che avrebbe proposto la sua rimozione.
Leggi su Metropolitanmagazine.it

Metropolitanmagazine.it - Netanyahu vuole licenziare il capo del servizio di sicurezza interna israeliano Shin Bet
- Israele, Netanyahu vuole licenziare capo Shin Bet. Gantz e Liberman duri: attacco a sicurezza paese
- Israele attacca via terra, 600 morti. Netanyahu licenzia il capo dello Shin Bet - Media, al-Sisi disposto a ospitare mezzo mln palestinesi
- Israele-Gaza, le news. Netanyahu licenzia il capo dello Shin Bet
- Israele: Netanyahu vuole licenziare il capo dello Shin Bet Ronen Bar
- Dentro allo scontro tra Benjamin Netanyahu e lo Shin Bet
- Netanyahu vuole licenziare il capo dello Shin Bet. «Ma l'attacco del 7 ottobre non c'entra»
-
Netanyahu vuole licenziare il capo del servizio di sicurezza interna israeliano Shin Bet - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
-
Netanyahu licenzia il capo dello Shin Bet. La protesta della piazza: «Vuole evitare le indagini» - DALLA NOSTRA INVIATA GERUSALEMME E’ sotto choc Israele per il licenziamento del capo dello Shin Bet Ronen Bar, voluto dal premier Benjamin Netanyahu. Un provvedimento annunciata e contrastata arrivata ... (msn.com)
-
Netanyahu licenzia il capo dello Shin Bet. La protesta della piazza: «Il premier vuole evitare le indagini» - DALLA NOSTRA INVIATAGERUSALEMME E’ sotto choc Israele per il licenziamento del capo dello Shin Bet Ronen Bar, voluto dal premier Benjamin Netanyahu. Un provvedimento annunciato e contrastato, arrivato ... (informazione.it)
Video Netanyahu vuole