Oggiona Santo Stefano fiamme davanti alla sede dei vigili | ritorsione per una multa

Oggiona con Santo Stefano, 21 marzo 2025 – Individuato e denunciato il piromane che a ottobre dello scorso anno aveva appiccato il fuoco all’esterno della sede della Polizia locale di Oggiona con Santo Stefano. È un italiano di 53 anni, residente nel Varesotto. L’episodio accaduto nella serata del 12 ottobre 2024 aveva suscitato allarme, subito erano state avviate indagini e tra le ipotesi al vaglio quella che si trattasse di un gesto di ritorsione nei confronti dell’attività svolta dagli agenti della Polizia locale, ipotesi confermata dall’attività investigativa. Ora i carabinieri della Stazione di Cassano Magnago, in collaborazione con la Sezione Operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Busto Arsizio insieme al Comando della Locale di Oggiona con Santo Stefano, al termine delle indagini hanno denunciato a piede libero un operaio di 53 anni residente in provincia.
Oggiona Santo Stefano fiamme davanti alla sede dei vigili |  ritorsione per una multa

Ilgiorno.it - Oggiona Santo Stefano, fiamme davanti alla sede dei vigili: ritorsione per una multa

Leggi su Ilgiorno.it

  • Oggiona Santo Stefano, fiamme davanti alla sede dei vigili: ritorsione per una multa
  • Prende una multa e per vendetta dà fuoco al comando della polizia locale di Oggiona Santo Stefano: denunciato un 53enne
  • Oggiona: Tenta di dare fuoco al comando per una multa
  • I vigili lo multano, lui prende una tanica di benzina e dà fuoco al comando: denunciato
  • Fuoco d’artificio “sfugge al controllo”, incendiate tre auto a Oggiona Santo Stefano
  • Capodanno di fuoco nel Varesotto, auto in fiamme e case evacuate. Sospetto botti
Ne parlano su altre fonti

  • oggiona santo stefano fiammeOggiona con Santo Stefano, prende una multa e dà fuoco al comando della Polizia Locale - L'uomo, un 53enne, è ritenuto il responsabile di aver appiccato le fiamme alla sede dei vigili intorno alle 2.30 dello scorso 12 ottobre. Incastrato anche dalle telecamere di videosorveglianza: per lu ... (msn.com)
  • oggiona santo stefano fiammePrende una multa e per vendetta dà fuoco al comando della polizia locale di Oggiona Santo Stefano: denunciato un 53enne - L'uomo era stato immortalato dalle telecamere di sorveglianza, nella notte dello scorso 12 ottobre, mentre era intento ad appiccare l'incendio con in mano una tanica. Le fiamme avevano provocato alcun ... (varesenoi.it)
  • oggiona santo stefano fiammeArresto per tentato incendio doloso a Oggiona con Santo Stefano: un uomo nei guai - Un operaio di 53 anni è stato denunciato per tentato incendio doloso al comando della Polizia locale a Oggiona con Santo Stefano, presumibilmente in risposta a una multa ritenuta ingiusta. (gaeta.it)

Video Oggiona Santo